aiuto acer liquid non si accende...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

THIS IS SPARTA

Utente Èlite
Reazioni
201
Punteggio
62
un mio amico ha acquistato un acer liquid s100 usato e non so per quale motivo una volta acceso il cellulare si blocca alla schermata iniziale
(quella in cui c'è scritto ACER e ANDROID)...
qualche idea su come risolvere?

p.s. ho già fatto hard reset e wipe data/factory reset

nell'S100 le due schermate Acer e Android sono una successiva all'altra...dimmi un po', dopo avergli fatto tutti i reset e i wipe, che rom ha ora a bordo?

ciao sempre te becco da aiutare XD sai dirmi se questo cell ha una recovery tipo clockworkmod oppure ha la malez?

Ho un po di esperienza col liquid....lo attacchi all'usb e reinstalli il SO.. Su internet girano milioni di guide...possibilmente installa quello ufficiale acer... E andrà di nuovo alla grande..

Ho un po di esperienza col liquid....lo attacchi all'usb e reinstalli il SO.. Su internet girano milioni di guide...possibilmente installa quello ufficiale acer... E andrà di nuovo alla grande..

SALVE A TUTTI HO UN PROBLEMA ANCHE IO CON IL MIO ACER S100
NON L'HO USATO PER 1 ANNO OGGI L'HO MESSO IN CARICA E ESCE LA BATTERIA CON IL FILO CHE CARICA MA NON ACCENDE COSA DEVO FARE?????????????
MI SERVE UNA MANO GRAZIEEEE

SALVE A TUTTI HO UN PROBLEMA ANCHE IO CON IL MIO ACER S100
NON L'HO USATO PER 1 ANNO OGGI L'HO MESSO IN CARICA E ESCE LA BATTERIA CON IL FILO CHE CARICA MA NON ACCENDE COSA DEVO FARE?????????????
MI SERVE UNA MANO GRAZIEEEE

è necropost!!!

chiudo, apri una nuova discussione se necessario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro