Aiuto a scegliere notebook gaming

alessandro1987

Utente Attivo
237
9
ciao ragazzi per motivi di lavoro uso molto il portatile anche a casa non ho un fisso per motivi di spazio e il notebook è la soluzione migliore. sto cercando un portatile da 15 pollici il 17 è davvero grande e anche per il trasporto diventerebbe un pò ingombrante con caratteristiche hardware potenti. il mio budget sarebbe sui 1500€/1700€ ho visto diversi notebook (ssd non è una priorità) ho piu esigenza di acquistare un portatile che per almeno 4 anni mi dia certezza di giocare. vedendo in giro i giochi richiedono minimo 8gb (vedi watch dogs) e una scheda video potente. provengo da un asus con una gt635 che dopo 2 anni ha dato il suo, neanche ryse son of rome gira. consigli? la santech/deviltech/noteguru montano tutti una gtx870 se non erro a breve non escono le gtx970? consigli? conviene aspettare ? non vorrei fare un acquisto (costoso si) e trovarmi con un pc che dopo 2 settimane trovo un altro con sk grafica migliore.
Grazie
 

Etto09

Nuovo Utente
91
15
Aspetta il tempo che Santech inserisca le 980M (con 1700 euro prendi la TOP) e metti un Santech con un SSD da almeno 120GB e un HDD da 1TB poi un i7 4910HQ e 16GB di RAM se sfori scala sul processore vai di 4810HQ o anche un 4710HQ
 

alessandro1987

Utente Attivo
237
9
ciao Etto09 grazie per la rapidità. secondo te con la configurazione che dici tu. per quanto tempo potrei riuscire a giocare (anche ai dettagli minimi) ? alla fine con 600€ che spesi per il mio asus ho giocato si e no 2anni e con l'ombra di mordor ai minimi dettagli.
 

Etto09

Nuovo Utente
91
15
ciao Etto09 grazie per la rapidità. secondo te con la configurazione che dici tu. per quanto tempo potrei riuscire a giocare (anche ai dettagli minimi) ? alla fine con 600€ che spesi per il mio asus ho giocato si e no 2anni e con l'ombra di mordor ai minimi dettagli.
Con una 980M e un bell'i7 + il boost dell'SSD penso che 4-5 anni di gaming li copri di questi direi che i primi 3 anni sicuro in FHD Maxato al quarto forse dovrai scendere a compromessi
 
  • Mi piace
Reazioni: alessandro1987

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!