Aiuto 3D scheda video xfx 6870

Pubblicità

cityhanter

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
49
Salve a tutti,grazie ai vostri consigli ho acquistato la scheda video xfx 6870,l'unica cosa che non so come abilitare il 3d per giocare o vedere film in 3d con occhiali stereografici....se potete aiutarmi...grazie

Uhmm tasto dolente non conosco molto di video proiezione....se non sbaglio ricordavo di aver letto qualcosa riguardo un telo particolare che serve per visualizzare correttamente immagini 3d da un video proiettore simile a quello nei cinema ed è molto raro.

Ma non sono esperto anzi ne so poco quindi non posso aiutarti.

In ogni caso per usufruire del 3d con le amd radeon bisogna essere in possesso di un monitor 120hz con ingresso hdmi 1.4a(ancora raro) e poi utilizzare dei driver specifici ossia gli DDD tri def oppure gli IZ3d.Il bello è che è possibile utilizzare qualsiasi tecnologia attiva o passiva.

Aggiungo che una hd 6870 è insufficiente per giocare degnamente con dettagli alti,perchè l'utilizzo del 3d dimezza il frame rate.

grazie nessuno29,tu dici che e meglio venderla e acquistare un nvidia....ha 3 giorni di vita pero' sono disposto a darla via se ne vale la pena per il 3d

Sinceramente il 3d a me non piace,lo trovo inutile e fastidioso per gli occhi,ho provato ad usarlo con la ps3 ma mi da fastidio....ma ovviamente sono pareri soggettivi.

Nvidia è sicuramente più avanti per quanto riguarda il supporto al 3d però i costi sono proibitivi,perchè oltre al costo di una vga di fascia alta c'è da aggiungere il costo del 3d vision e di un monitor 3d vision ready,non penso proprio si possa usare il 3d vision su un proiettore(contento di essere smentito sia chiaro)...

Io concordo con nessuno29, il 3d stanca già tanto gli occhi se vedi un film da 2 ore, giocando diventa molto fastidioso...

Poi comunque credo, sottolineo il credo, che ci siano anche nella videoproiezione proiettori 3D e proiettori non 3D... non sono esperto in videoproiezione ma se guardi anche un volantino di qualche negozio, ci sono proiettori dove c'è scritto in grande 3D e altri dove non menziona, quindi credo che, se ho ragione, anche quello possa rappresentare un ostacolo

il vpr e 3d,e un optoma hd 600 3d....pero' non ho idea di come si fa con un ati....prima avevo nvidia e sapevo gestirla adesso non ho proprio idea...

Pubblicità
Pubblicità