PROBLEMA AIUTO -> 3D DA PC A TV SAMSUNG

Dema6453

Nuovo Utente
11
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
Gigabyte P35 DS4 V2.0
HDD
Maxtor 320GB 16MB 7200rmp S-ATA2
RAM
DDR2 800Mhz 2x2Gb
GPU
GeForce 8800GT
Audio
Integrato su scheda madre 7.1
Monitor
Samsung SM 2232BW 22''
PSU
550 W
OS
Windows Vista 64bit
AIUTO -> 3D DA PC A TV SAMSUNG

Buongiorno a tutti,

Ho recentemente acquistato un televisore samsung serie 8 (UE40ES8000Q), siccome ho il lettore bluray nel PC non volevo acquistare un lettore bluray dedicato per la televisione ma inserire il bluray nel pc e inviare il segnale 3D direttamente al televisore.
Nel pc ho una scheda video Ge Force 8800 GT, con doppia uscita DVI.
Ho comprato un cavo con ingresso DVI da un lato e HDMI dall'altro lato per collegarlo alla televisione.
Visto che la scheda video dispone di due uscite DVI ho lasciato collegato in un'uscita il monitor e nell'altra il televisore, nelle impostazioni schermo di windows 7 ho messo sdobbia monitor in modo che vedo sia su pc che su televisione le medesime cose.
Arriviamo quindi al problema ho aperto il mio power DVD carico il Blu Ray originale dal lettore del pc e faccio partire il film, nel programma power dvd c'è il pulsante 3D, ci clicco sopra e vedo che l'immagine diventa sbiadita. La TV però sembra non leggere il segnale 3D, ovvero vedo l'immagine sbiadita sulla televisione ma non riconosce il segnale 3D , se connetto gli occhialini infatti non vedo nulla.
Non riesco a capire dove sbaglio, qualcuno mi sa aiutare o mi può dire come dovrei provare a risolvere questo problema???
Il mio obiettivo era quello di poter avere un segnale nativo 3D dal bluray alla televisione tramite il PC, ma l'unica cosa che riesco a fare è mandare il segnale 2D normale alla televisione e attivare il convertitore 2D->3D della Tv samsung, ma non è la stessa cosa.. se non sbaglio così è il televisore che converte a caso il segnale 3D per dare forma ma non il segnale originale 3D.

Se l'unica soluzione possibile fosse procedere con l'acquisto di un lettore bluray dedicato per la televisione, sapete dirmi se esistono lettori bluray che leggano anche le immagini ISO ??
Grazie mille in anticipo a tutti e buona giornata

- - - Updated - - -

Up

- - - Updated - - -

Up
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili