Aiuto è urgente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nvidia RTX

Utente Attivo
344
20
Salve a tutti, sarò breve e andrò subito al sodo, ho un pc da "guerra" dove ho imparato a far di tutto oc, cambio CPU gpu etc.. Oggi l ho tirato un po' fuori dall'armadio e ho notato che aveva bisogno di aggiornare il BIOS, ho scaricato i nuovi file dal sito Asus e messi su!lla Pen drive "Fat 32", e fin ora tutto bene, vado nel BIOS sulla opzione flash BIOS carica la Pen e nel momento Dell update si blocca, aspetto 5 min aspetto 10 ma niente non si muove, ormai il pc era bloccato... Vado a pranzo ritorno niente, perdo la pazienza e lo riavvio ma aimè credo che ho rovinato la scheda madre, ora il pc si accende ma non dà segni di vita sul desktop, ora chiedo un vostro aiuto posso fare qualcosa per diciamo "riprendere" la scheda madre??? Grazie mille... Ah dimentico la scheda madre è asus M5A78L LE
 

Fefolino

Utente Èlite
2,700
500
CPU
Ryzen 5 1600 3.9ghz 1.3v
Dissipatore
Dark Rock Pro 3
Scheda Madre
AsRock AB350 Pro4
HDD
Kingston A1000 480GB - Toshiba P300 1TB
RAM
Corsair Dominator Platinum 2x8gb 3000mhz C15 CMD16GX4M2B3000C15
GPU
Sapphire Nitro+ RX 580 8GB
Audio
Behringer UMC204HD
Monitor
Asus VG245H
PSU
Evga G3 550w
Case
Phanteks P400S Tempered Glass
Periferiche
CoolerMaster MK750
OS
Windows 10 PRO
Salve a tutti, sarò breve e andrò subito al sodo, ho un pc da "guerra" dove ho imparato a far di tutto oc, cambio CPU gpu etc.. Oggi l ho tirato un po' fuori dall'armadio e ho notato che aveva bisogno di aggiornare il BIOS, ho scaricato i nuovi file dal sito Asus e messi su!lla Pen drive "Fat 32", e fin ora tutto bene, vado nel BIOS sulla opzione flash BIOS carica la Pen e nel momento Dell update si blocca, aspetto 5 min aspetto 10 ma niente non si muove, ormai il pc era bloccato... Vado a pranzo ritorno niente, perdo la pazienza e lo riavvio ma aimè credo che ho rovinato la scheda madre, ora il pc si accende ma non dà segni di vita sul desktop, ora chiedo un vostro aiuto posso fare qualcosa per diciamo "riprendere" la scheda madre??? Grazie mille... Ah dimentico la scheda madre è asus M5A78L LE
Guarda sul manuale se per puro caso hai uno switch per il bios, cioè se hai un doppio bios.
Altrimenti c'è da buttare la mobo al 99%

Oppure trovi un altro bios chip. Ma non so nemmeno se ti convenga
Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili