PROBLEMA Aiutino riguardo GTX 1070

robert3114

Utente Attivo
705
59
CPU
Phenom II x 4 965
Scheda Madre
Asus M4A88TD-V-Evo
HDD
Hitachi 1 TB
RAM
Corsair 8 Gb 1600 Mhz
GPU
MSI R9 270X Gaming Edition 2 Gb
Audio
Integrata
Monitor
BenQ GL2460
PSU
XFX 550 pro
Case
Aerocool X-Strike Advance White
OS
Windows 7 Home Premium
Ciao a tutti..Come da titolo vorrei un aiutino cioè qualche spiegazione da chi magari la possiede o sà come usarla bene..
Comprata usata poco tempo fà la scheda và benissimo ci sono alcune cose che non capisco,dei piccoli problemini e cioè..
Msi Afterburner non mi segna le frequenze ,i clock ed i voltaggi sono a zero o non segnati(come da foto allegata),vorrei sapere quindi come rimediare e fare in modo che mi segni tutti i dati come nelle precedenti schede video che ho avuto..Non devo fare overclock quindi MSI mi serve solo per un controllo visivo
E poi il logo sulla scheda video cambia colore e non riesco a gestirlo con un unico colore che rimanga fisso..Ho letto che si può comandare il led rgb da Extreme Engine che ho scaricato dal sito Gigabyte insieme ai driver ma aperto il programma manca proprio la parte relativa al controllo del colore,mentre in una foto sul manuale utente contenuto nel cd di istallazione della scheda si vede chiaramente che Extreme Engine ha un comparto che si occupa del colore dei led( allego foto del programma che ho scaricato e foto dal manuale utente Gigabyte)..
Un grazie anticipato se qualcuno mi può aiutare a risolvere questi piccoli problemi.. 354499 IMG_20191208_143601.jpg IMG_20191209_150314.jpg IMG_20191209_150326.jpg
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Ciao a tutti..Come da titolo vorrei un aiutino cioè qualche spiegazione da chi magari la possiede o sà come usarla bene..
Comprata usata poco tempo fà la scheda và benissimo ci sono alcune cose che non capisco,dei piccoli problemini e cioè..
Msi Afterburner non mi segna le frequenze ,i clock ed i voltaggi sono a zero o non segnati(come da foto allegata),vorrei sapere quindi come rimediare e fare in modo che mi segni tutti i dati come nelle precedenti schede video che ho avuto..Non devo fare overclock quindi MSI mi serve solo per un controllo visivo
E poi il logo sulla scheda video cambia colore e non riesco a gestirlo con un unico colore che rimanga fisso..Ho letto che si può comandare il led rgb da Extreme Engine che ho scaricato dal sito Gigabyte insieme ai driver ma aperto il programma manca proprio la parte relativa al controllo del colore,mentre in una foto sul manuale utente contenuto nel cd di istallazione della scheda si vede chiaramente che Extreme Engine ha un comparto che si occupa del colore dei led( allego foto del programma che ho scaricato e foto dal manuale utente Gigabyte)..
Un grazie anticipato se qualcuno mi può aiutare a risolvere questi piccoli problemi.. Visualizza allegato 354499 Visualizza allegato 354501 Visualizza allegato 354499 Visualizza allegato 354500
Ma nella foto allegata si vede che non hai fatto overclock, mica da lì ti dice le frequenze. Quello serve per aumentare i mhz di clock o memoria.
Per le frequenze scarica gpuz e vai a sensors.
 

robert3114

Utente Attivo
705
59
CPU
Phenom II x 4 965
Scheda Madre
Asus M4A88TD-V-Evo
HDD
Hitachi 1 TB
RAM
Corsair 8 Gb 1600 Mhz
GPU
MSI R9 270X Gaming Edition 2 Gb
Audio
Integrata
Monitor
BenQ GL2460
PSU
XFX 550 pro
Case
Aerocool X-Strike Advance White
OS
Windows 7 Home Premium
Ciao..Allora..ammetto che non sono assolutamente un esperto nell'uso di MSI Afterburner ma come ti dicevo con altri pc che ho mi mostra la misura delle frequenze..Io l'ho sempre usato solo per impostare diverse velocità delle ventole della GPU..Se mi potessi qualche altra spiegazione te ne sarei grato..Allego la foto dell'altro pc in cui Afterburner mostra i clock..oltre al fatto che non mi fà neanche impostare i profili per la velocità delle ventole della GPU,cosa che sul pc in foto(quella che posto ora) mi permette di fare..e per quanto riguarda Extreme Gaming di Gigabyte..? Possibile che lo stesso programma su una versione ha il controllo dei ledRGb e sull'ultima quella che ho scaricato non ci sia più..? Dove potrei trovare una versione più vecchia di questo programma..? Grazie ancora..;) 354669
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili