aiutino post assemblaggio

luca8290

Nuovo Utente
28
0
Salve ho effettuato tutti i. collegamenti mi rimangono solo i,cavi del pannello,frontale allego le foto. Non riesco a capire dove vadano sulla scheda madre. (Maximus vii Hero )
 

Allegati

  • IMAG0646.jpg
    IMAG0646.jpg
    319.5 KB · Visualizzazioni: 54
  • IMAG0644.jpg
    IMAG0644.jpg
    236.1 KB · Visualizzazioni: 45

mirko04

Utente Attivo
859
122
-la secondo è per l'audio, di solito è sul bordo della mobo in basso a sinistra
-la prima sono le ventole del case da attaccare alla mobo suppongo e il molex da attaccare all'ali(con la presa apposita) per poterle controllare dal case(che modello è?)
 

luca8290

Nuovo Utente
28
0
-la secondo è per l'audio, di solito è sul bordo della mobo in basso a sinistra
-la prima sono le ventole del case da attaccare alla mobo suppongo e il molex da attaccare all'ali(con la presa apposita) per poterle controllare dal case(che modello è?)

Però le ventole del case sono già attaccate hanno i connettori separati... Quelli in foto arrivano direttamente dal rozzo di,fili del pannello,frontale.. il case e un predatore x3 aerocool .. preciso che nel pannello,superiore ci sono due manopole per regolare la velocità delle ventole forse sono quelli +?? Però non ho Idra di,come attaccarlo
 

quizface

Utente Èlite
15,443
5,283
Però le ventole del case sono già attaccate hanno i connettori separati... Quelli in foto arrivano direttamente dal rozzo di,fili del pannello,frontale.. il case e un predatore x3 aerocool .. preciso che nel pannello,superiore ci sono due manopole per regolare la velocità delle ventole forse sono quelli +?? Però non ho Idra di,come attaccarlo


Conntti il molex ad una alimentazine (sevira' per alimentare le ventole ) e connetti due ventole a "FAN A" e "FAN B". Le due ventole che i appena connesso, potranno essere pilotate dai due potenziometri del case

CA-050-AE_62056_350.jpg


Guarda anche l'ultima pag. 7 del manuale

http://www.aerocool.us/pgs/images/xpredator_x3_devilred/X3-manual-out.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: elvan2

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili