• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Aiutino per componenti pc da gaming...

Pubblicità

kvittoriok

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, verso natale mi sono comprato un pc pre-assemblato (CM6870), ora vorrei aggiornarlo. Sono intenzionato a mentterci una GTX 760, solo che dovrei cambiare scheda madre, quindi mi è sorto il dubbio, cambiando scheda madre, dovrò cambiare anche CPU (attualmente un I5 3470) e Ram?
Ecco per ora cosa ho nel carrello Amazon: Gyazo - e7530fea5414357790ea014033dc05d5.png , in tutto sono 410 euro e spiccioli, il mio budget massimo è 500
Per favore, non fatemi comprare roba inutile c:

se non volevi comprare roba inutile bastava non comprare il pc a natale :asd:
con i soldi che hai speso e quelli che spenderai ci facevi un pc subito migliore
comunque servono più informazioni,
che ram sono?
che scheda madre hai?

Ciao, intanto grazie per avermi risposto, il pc on l'ho comprato io, è stato mio padre ad acquistarlo.
Non so dirti precisamente che ram ho e che scheda madre ho, poichè quando vado a vedere i miei componenti per le ram dice solo che sono ddr3 (ovvio) mentre per la scheda madre dice che è una ''Cm6870 motherboard' , cioè una scheda madre fatta apposta per i pc assemblati credo.

sfortunatamente si :\ non gliene posso fare una colpa, non gli ho specificato quando gli ho chiesto un''pc'' che lo volevo assemblare io....

sfortunatamente si :\ non gliene posso fare una colpa, non gli ho specificato quando gli ho chiesto un''pc'' che lo volevo assemblare io....

ok allora il papà è salvo :D colpa tua :popo:
comunque tornando seri,io farei
vga r9 280 180€
asrock h77 pro4
berlin 630w 45€
case carbide 300r (questo case costa,però se lo prendi buono adesso ti durerà praticamente a vita :lol:)
volendo anche un dissipatore come il raijintek aidos
dovresti rientrare nel budget,anzi risparmi anche,per i componenti guarda su ekey

grazie mille, mi assicuri la compatibilità su tutto? ram cpu ecc ecc vanno bene? potrei optare per una 760 invece che per la r9 280? ma la 280 non costava di più?

la 280 va un po di più della 760
domanda,cercare di vendere quel pc e farci altri soldi d'aggiungere?

ho gia provato a chiedere a mio padre, soltanto che non era molto d'accordo, comprando quei pezzi che mi hai suggerito tutto dovrebbe andare, oppure qualcosa non è compatibile?

no va tutto bene,le ram se sono ddr3 sono compatibili anche se non saranno sicuramente le migliori
hdd che modello è?

non so :( so solo che è da 500 gb, speriamo che le ram non vadano in conflitto con la scheda madre, per il processore va bene quello che ho? sicuro che sia compatibile? scusa se te lo chiedo 2000 volte ma voglio essere piu che sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro