Aiutino Oc Msi N560GTX

Pubblicità

farfetch

Utente Attivo
Reazioni
43
Punteggio
47
ciao ragazzi!!
Vorrei trasformare le mie Msi N560GTX Ti Twin Frozr II/oc @ SOc :D

Poco fa avevo Occato un bel po' la mia N570GTX, ma ero andato "a tentativi" e testavo la stabilità con GpuTool.

Ora però sto lavorando e non vorrei passare il poco tempo che sto a casa a Occare le mie Vga :lol: preferirei giocarci: quindi mi sapete dire secondo quale logica salire?? Step di 5/10 per il core...e per la memoria?? oppure faccio prima step di 5/10 per il core fino ad arrivare a 1000 e poi ancora step di 5 per la memoria fino ad arrivare a 2290??
Per testare la stabilità cosa uso?? dato che:
1) mi hanno sconsigliato questo genere di test (GpuTool, Furmark, ecc...)
2) in ogni caso stressano solo la prima vga!!

grazie a tutti :D

La soc ha il pcb rivisto, potresti provare, ma non è detto che tu riesca a portarla alle stesse frequenze.
Se parti con 5/10MHz allla volta non finisci più, almeno 20Mhz, ma all'inizio puoi esagerare con anche 50Mhz su core e memorie.
Come stress usa furmark che è ottimo, e un paio di bench sintetici vari 3d mark 11, heaven 2.1.

La soc ha il pcb rivisto, potresti provare, ma non è detto che tu riesca a portarla alle stesse frequenze.
Se parti con 5/10MHz allla volta non finisci più, almeno 20Mhz, ma all'inizio puoi esagerare con anche 50Mhz su core e memorie.
Come stress usa furmark che è ottimo, e un paio di bench sintetici vari 3d mark 11, heaven 2.1.
si hanno sconsigliato stress test sulle schede video! comunque gli stess test stressano solamente la prima vga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro