aiuti nvidia gefoce 280gtx

Pubblicità

dorina23

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Io devo lavorare con programmi di elborazione 3d (autocad ) e video editing(avid).
Ho pensato di farmi il pc nuovo e ho visto che la migliore scheda video nvidia è la geforce 280gtx.........ho ragione a pensarlo?

In piu sapreste indicarmi una buona scheda madre che supporti la 280gtx?
(intel core 2 extreme ???)
grazie mille e complimenti per il sito

Io devo lavorare con programmi di elborazione 3d (autocad ) e video editing(avid).
Ho pensato di farmi il pc nuovo e ho visto che la migliore scheda video nvidia è la geforce 280gtx.........ho ragione a pensarlo?

In piu sapreste indicarmi una buona scheda madre che supporti la 280gtx?
(intel core 2 extreme ???)
grazie mille e complimenti per il sito

Ciao Dorina,
innanzitutto ti dò un caloroso benvenuto in questo fantastico foro!:ok:
Affinchè possiamo meglio aiutarti, vorrei porti un paio di domande (più di un paio:asd:):
  1. A quanto ammonta il tuo Budget?
  2. Quali componenti ti servono? Vorresti anche monitor e S.O.?
  3. Che utilizzo fai/faresti del PC? Usi solo programmi di elaborazione 3D o giochi anche col PC?
  4. Hai intenzione di fare overclock?
  5. Punti ad un comparto grafico esclusivamente nVidia?
Ciao
Pippo

il mio budget ammonta intorno ai 1500 euro.
Vorrei anche all'occorrenza poter giocare col pc.
Sapete quali sono le caratteristiche principali per un computer che supporti rendering 3d?
Inoltre riuscireste ad elencarmi qualche assemblamento per un pc che possa supportare un buona scheda video???
(il mio guaio e che se prendo la scheda video poi non so cosa sia compatibile con essa)

Un buon pc per questo tipo di cose deve avere un quad core, tanta ram(almeno 4GB) e una scheda video professionale possibilmente

io direi di mettere una p5q-delux un q9450 4 gb di ocz 1066 7-7-7-20 un'alimentatore da 750 o 850 ocz o cool master real power come scheda video per quel prezzo prenderei una 4870x2, poi per quello che serve a te un monitor da 24 o da 28 non ti farebbe male

il mio budget ammonta intorno ai 1500 euro.
Vorrei anche all'occorrenza poter giocare col pc.
Sapete quali sono le caratteristiche principali per un computer che supporti rendering 3d?
Inoltre riuscireste ad elencarmi qualche assemblamento per un pc che possa supportare un buona scheda video???
(il mio guaio e che se prendo la scheda video poi non so cosa sia compatibile con essa)

se prendi una scheda madre recente qualumque scheda video prenderai andrà bene, basta che ci sia uno slot pci express 16x:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro