aiutatemi :)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

incubo86

Bannato a Vita
260
43
Ciao ragazzi,
visto che voglio prendermi un pc per giocare ma però non me ne intendo volevo chiedervi un consiglio:)
ho visto un pc portatile che mi sembra abbastanza buono

Dell xps 17,3" Pollici 12 gb di Ram in condizioni pari al nuovo e potenziato.Caratteristiche:
Cpu: Intel Core i7 Quadcore Fino a 2.9ghz in TurboBoost
Ram: 12gb 1600mhz
Display: 17,3" Full HD LED 1920X1080
Doppia scheda video: Nividia geforce Gt da 3gb dedicati che arriva fino a quasi 9 gb con hypermemory + Intel Hd
Doppio Storage: 1° HDD 320gb 7200rpm (quindi più veloce rispetto ai classici 5400rpm) + un ulteriore 250gb
Audio: Qualità professionale firmata JBL con subwoofer integrato !
Batteria: Nuova e maggiorata (9 celle)
Il pc è stato revisionato e testato al 100% ed è perfettamente funzionante.

lo propongono a 750 euro ma visto che io ho un hp probook 4520s me lo fanno a 450!
dite che per giocare va bene? o x quella cifra posso trovare di meglio?
io quando gioco metto sempre la grafica al minimo x avere maggiore prestazioni :)

confido in voi e vi ringrazio tanto anticipatamente!!
 

incubo86

Bannato a Vita
260
43
No non x forza! anche se ho sempre avuto solo portatili, ho capito che forse non è proprio la scelta giusta! Ma giocare sul divano ė una ****ta :) Solo che non avendo moltissimi soldi al momento non so cosa mi conviene :)
 

2Taric1Cup

Utente Attivo
748
170
Beh facciamo chiarezza XD:
1) Budget?
2) Utilizzo: solo gaming giusto?
3) Immagino periferiche incluse...
 

incubo86

Bannato a Vita
260
43
Io ho per ora un 450 disponibili e poi contavo di vendere il mio probook sui 250/300 :)
Utilizzo principalmente gaming poi le solite cose ^^
e si mi servirebbe periferiche incluse..
comunque hai già escluso il portatile vero? :)
e grazie per le tue risposte!
 

2Taric1Cup

Utente Attivo
748
170
un portatile da gaming costa il doppio e rende la metà di un fisso.
con 450€, che sono pochi, io direi che ti conviene aspettare di alzare il budget almeno a 600€.
Altrimenti puoi sicuramente ripiegare su AMD, aspettando pareri di che ne sa più di me su AMD.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mallone

incubo86

Bannato a Vita
260
43
Ma vendendo il mio dovrei arrivare sui 600 :) o al max aspetto lo stipendio il 10 se non riesco a venderlo xD
il fatto ė che non ho mai assemblato un pc ma ho letto che su dei siti che vendono i pezzi e li assemblano anche! Sui 600 euro riuscirei a fare un buon pc molto superiore a quel portatile?

- - - Updated - - -

cmq 600 euro anche senza monitor ecc che potrei prenderli mano mano con varie offerte tipo amazon :)
la cosa certa cmq e che sarebbe molto piu potente di quel portatile giusto?
 

Mallone

Utente Attivo
538
108
CPU
Intel(R) Core(TM) I5-4460
Scheda Madre
MSI H97 PC Mate
HDD
Western Digital Caviair Blue 1Tb
RAM
G.Skill 8Gb (4x2) 1600mhz
GPU
❤ NVIDIA GeForce GTX 960 MSI ❤
Audio
Integrata
Monitor
HP Pavilion 23xi
PSU
Thermaltake Berlin 630w
Case
Corsair Carbide Spec 03
OS
Windows 10 Professional
Ma vendendo il mio dovrei arrivare sui 600 :) o al max aspetto lo stipendio il 10 se non riesco a venderlo xD
il fatto ė che non ho mai assemblato un pc ma ho letto che su dei siti che vendono i pezzi e li assemblano anche! Sui 600 euro riuscirei a fare un buon pc molto superiore a quel portatile?

- - - Updated - - -

cmq 600 euro anche senza monitor ecc che potrei prenderli mano mano con varie offerte tipo amazon :)
la cosa certa cmq e che sarebbe molto piu potente di quel portatile giusto?
Ma è usato vero? Non me ne intendo molto di portatili ma a me sembra buono per quel prezzo... a meno che non è tenuto male...
 

2Taric1Cup

Utente Attivo
748
170
si dicono che usato ma ricondizionato completamente :)

io le cose RMA le escludo a prescindere.

Ma vendendo il mio dovrei arrivare sui 600 :) o al max aspetto lo stipendio il 10 se non riesco a venderlo xD
il fatto ė che non ho mai assemblato un pc ma ho letto che su dei siti che vendono i pezzi e li assemblano anche! Sui 600 euro riuscirei a fare un buon pc molto superiore a quel portatile?

- - - Updated - - -

cmq 600 euro anche senza monitor ecc che potrei prenderli mano mano con varie offerte tipo amazon :)
la cosa certa cmq e che sarebbe molto piu potente di quel portatile giusto?

Si con 600 euro fai molto di meglio.
 

incubo86

Bannato a Vita
260
43
ok grazie per le risposte! allora abbandono proprio idea portatile :)
se qualcuno sa consigliarmi un buon pc sui 600 anche senza monitor che tanto lo posso prendere anche dopo un po ve ne sarei grato xD
 

2Taric1Cup

Utente Attivo
748
170
Alimentatore XFX ProSeries 550 watt 63.66€
HDD Western Digital Caviar Blue 1TB ST1000DM003 51.34€
RAM Kingstone Fury 2x4GB 1600MHz CL9 56.93€
CPU Intel Core I5 4460 3.3GHz 175.58€
Scheda Madre MSI H97 PC MATE 77.17€
VGA Sapphire R9 280 Dual-X 3GB 178.21€

vanno aggiunti: Case (potresti guardare Enermax Ostrog, Enermax Torex, Zalman Z3 plus, Bitfenix Neos)
Tastiera e mouse se ti servono (CM Storm Octane o Devastator)
Il sito è Taocomputer
 
  • Mi piace
Reazioni: Mallone

incubo86

Bannato a Vita
260
43
cosi potrei giocare piu o meno a tutto tranquillamente? avrei bisogno di qualcosa per raffreddare o sarei già apposto cosi? se volessi mettere un ssd come hard disk visto che ho sentito che sono molto piu veloci costerebbe molto di piu? scusa ma davvero ne capisco poco :D
 

2Taric1Cup

Utente Attivo
748
170
secondo me l'SSD è un upgrade futuro che farai (per il gaming non è così importante, infatti sopra ci metti programmi/S.O.).
Come dissipatore puoi aggiungere un Cooler Master Hyper T4 o Evo212
 
  • Mi piace
Reazioni: Mallone

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili