• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiutatemi

Pubblicità
Nel senso che il controller non riesce a funzionare su win 8.1.
Ho attaccato il ricevitore ma il controller mi lampeggia e non mi da la lucina che indica che il controller funzioni

Ciao ragazzi...allora...penso tu abbia fatto il mio stesso errore cioè quello di installare i driver presenti sul cd...se é così disinstallali subito in quanto il cd serve in caso tu abbia Windows 7...devi solo collegare il pad...i driver sono già presenti sul sistema operativo...spero di esserti stato di aiuto...ciauuuuuuuuuu

Grazie uccio 83 ma il controller mi lampeggia sempre e ho anche disinstallato i driver che ho scaricato dal disco.

Ultima modifica:
Va bhe..

allora se hai installato i driver del cd devi disinstallarli completamente.

• Quando disinstallati, stacchi il ricevitore, scarichi CCleaner portable e lo estrai in una cartella sul desktop.
  • Entri nella cartella e avvii l'eseguibile specifico (nel caso di S.O. 64bit click su CCleaner64.exe)
  • Una volta avviato fai una pulizia del Registro, alla richiesta, conferma il salvataggio di un backup delle chiavi in modo che, se servisse, puoi ripristinare il tutto come in origine (anche se 99,99% non servirà)
  • Fatta la pulizia, riavvii il pc, dopo di che ricolleghi il ricevitore e windows a questo punto dovrebbe caricare il driver integrato, in automatico.
  • Per verifica vai in "Sistema -> Gestione Dispositivi" e controlla che il dispositivo sia stato riconosciuto!!

Se tutto OK, dovrebbe funzionare senza problemi!

Ciauz

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità