Aiutatemi vi pregooo :3

Pubblicità

tomrabi00

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Mi serve un vostro consiglio perchè io non sono molto esperto...
Sono indeciso se comprare un notebook o un fisso assemblato. Il notebook è più maneggevole ed è più facile da trasportare. Inoltre con 1000 euro (il prezzo che voglio spendere) verrebbe davvero un buon pc. Però un fisso verrebbe più performante. Il computer lo userei per giochi non pesantissimi. Per favore aiutatemi a scegliere

Sono indeciso se comprare un notebook o un fisso assemblato. Il notebook è più maneggevole ed è più facile da trasportare. Inoltre con 1000 euro (il prezzo che voglio spendere) verrebbe davvero un buon pc. Però un fisso verrebbe più performante. Il computer lo userei per giochi non pesantissimi. Per favore aiutatemi a scegliere
ma viaggi spesso?a che giochi giochi (che GIOCHI di parole xD)

Se i giochi non sono "pesantissimi" come dici tu e non richiedono grandi accorgimenti grafici, vai sul portatile, ma attento, sarai molto limitato :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro