Aiutatemi!!! Sono giuste le temperature???

Pubblicità

rizzo_94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao raga... ho bisogno di voi...
nei scorsi giorni ho pulito il pc dalla polvere... l'ho riacceso e ho scaricato un programma per rilevare le temperature... solo che mi sembrano altissime dove sono i Quad... però il SYSTEM me lo ha a 36, 37... vi prego... guardate un po voi e ditemi se sono giuste...
grazie

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    44.3 KB · Visualizzazioni: 36
Ciao raga... ho bisogno di voi...
nei scorsi giorni ho pulito il pc dalla polvere... l'ho riacceso e ho scaricato un programma per rilevare le temperature... solo che mi sembrano altissime dove sono i Quad... però il SYSTEM me lo ha a 36, 37... vi prego... guardate un po voi e ditemi se sono giuste...
grazie
La miseria...spero ci sia qualcosa che non và, qualche sensore sballato altrimenti tra poco decolla quel pc. fai così scaricati questo programma e posta uno screen Core Temp - Download gratis

il sensore molto probabilmente è andato; giusto per sicurezza, prova a fare dei test di stabilità (un'oretta con prime95 dovrebbe essere più che sufficiente) così escludiamo del tutto quei valori;)

lo scarichi da qui (Free Software - GIMPS), scegliendo la versione in base al tuo sistema operativo, e fai partire una sessione di "Torture test" per circa un'oretta; se lo passi senza che il pc vada in crash, sei a posto;)

Immagine3.webpQueste sono state scattate in contemporanea... mah... no ci capisco più niente... cmq adesso il test è partito... vediamo un po e speriamo siano solo i sensori... grazie cmq di tutto

- - - Updated - - -

Mi si è appena spento... cosa diavolo significa?

prova a smontare il dissipatore, pulile il proc dalla pasta termica, applicarne di nuova, montare bene il dissi assicurandoti che i tutti i piedini siano ancorati, per intenderci una volta montato prendi il diss. e muovilo a destra e sinistra e non deve ballare deve essere ben saldo...e poi riprova le temperature...

ti si e spento perche e entrate in protezione, infatti come tj max hai 100, e li hai superati, per cui per non creare problemi e andato in protezione e si e spento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro