AIUTATEMI QUESTO CONFIG VA BENE PER UN PC ASSEMBLATO?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Faciliamo

Nuovo Utente
6
0
Salve a tutta la community oggi sono qui dato che vorrei comprarmi un pc da gaming che riesca a reggere qualsiasi gioco senza lag e niente ho chiesto su un altro sito e mi hanno detto questa config :
Cpu: intel core i7 4770k

Mobo: Msi z87 g45 gaming

Vga: sapphire r9 290x (tri x oc version, quella che monto io x intenderci :) )

ram: corsair dominator platinum 16gb (2x8) 1600mhz

alimentatore:Corsair rm750 80+gold

ssd: samsung 840 pro 128gb

hdd: seagate barracuda 1tb

case: cmstorm stryker (io consiglio questo perchè da possessore ne sono molto soddisfatto, ma poi il case è una scelta piu che altro personale)
Secondo voi questa config va bene? Io ho come budget 1500 euro questa config arriva al valore di 1417,12 euro se c'è qualcosa da aggiungere avvisate. Grazie Mille a tutti :D



Edited by Mod:

http://www.tomshw.it/forum/faq.php?faq=0_statuto#faq_2_norme_comportamentali

A titolo esemplificativo ma non esaustivo, nulla osta a linkare direttamente pochi (1~3) singoli componenti mentre per un numero maggiore è obbligatorio limitarsi a indicare o linkare il negozio, shop o e-commerce utilizzato.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mattia Verri

Nuovo Utente
8
0
Salve nella configurazione hai dimenticato il dissipatore come configurazione ti consiglio:
i7 4790k
msi m power z97
ram punta qualcosa di più performante
dissipatore nepton 140 o 280 dipende quanto vuoi spendere
scheda video prendi la gtx 970 che è più longeva nel tempo dato che le nuove amd escono a febbraio
alimentatore punta su seasonic o xfx
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!