Aiutatemi pezzi per pc da gaming overbudget 1500/2000 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Marco2993

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti cercherò di essere chiaro allora io ho un overbudget di 1500 max 2000 euro con quei soldi volevo prendere una tv 4k e una ps4 ma tra molte recensioni, pareri è giudizi in tanti mi hanno consigliato che è meglio un pc da gaming come grafica, velocità eccc.. Voi sapete consigliarmi qualche pezzi da montare per farmi un pc potente è far girare i giochi della next gen ad almeno 60 fps è di nessun lag o scatti o errori. Secondo voi con 2000 euro riesco a farmi un pc meglio di una ps4? Perché sennò posso aspettare di mettermi soldi da parte è farmene uno da 3000 spero di avervi fatto capire è che mi rispondiate al più presto grazie mille a tutti
 

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit
premesso che per superare una PS4,e non di poco,basta un pc da 650€,
anche se avessi coprato una TV 4k e la console i giochi non sarebbero mai andati a quella risoluzione,
perchè nelle console non puoi scegliere la risolzione a cui giocare,usi quella con la quale sono realizzati,
e solitamente si parla di 720p/900p e rari casi a 1080p 30fps.
Per quanto riguarda il 4k,personalmente la reputo una tecnologia ancora immatura,
sicuramete fra un paio di anni sarà più semplice da gestire,
ma attualmente,ci vogliono hardware da migliaia di € ma che non danno i risultati sperati,
per esempio con uno sli di GTX 980,1300€ circa di schede video,non si riescono ad avere 60fps stabili con tutto maxato.
 
S

SolidSnake1989

Ospite
Salve a tutti cercherò di essere chiaro allora io ho un overbudget di 1500 max 2000 euro con quei soldi volevo prendere una tv 4k e una ps4 ma tra molte recensioni, pareri è giudizi in tanti mi hanno consigliato che è meglio un pc da gaming come grafica, velocità eccc.. Voi sapete consigliarmi qualche pezzi da montare per farmi un pc potente è far girare i giochi della next gen ad almeno 60 fps è di nessun lag o scatti o errori. Secondo voi con 2000 euro riesco a farmi un pc meglio di una ps4? Perché sennò posso aspettare di mettermi soldi da parte è farmene uno da 3000 spero di avervi fatto capire è che mi rispondiate al più presto grazie mille a tutti
Si puo fare una config per giocare in 2k bene... 4k scordalo.. ci vuole il prossimo processo produttivo di schede a 16nm per poter usufruire bene del 4k su singola... attualmente con uno sli di 980 non si raggiungono i 60 fps nei giochi piu esigenti
 

Marco2993

Nuovo Utente
2
0
Volevo ringraziare tutti per avermi risposto scusatemi per il ritardo comunque solo gaming non grafica qualcuno mi consiglierebbe una buona Configurazione è monitor da pc da gaming grazie perché da quello che ho capito il pc è meglio è forse si risparmia anche.. Scusate se ho fatto errori di ortografia ma sono di fretta, aspetto vostre risposte grazie :D
 

Nicolò94

Utente Attivo
1,300
265
Se vuoi un monitor da gioco direi che il 2k è fuori budget comunque, attualmente l'unico che mi viene in mente è l'asus pg278q, non penso ce ne siano altri, ma costa 700€ e non ti rimangono soldi poi per l'hardware. Se ti "accontenti" di un monitor ips 2k (basta una gtx 970) o da gioco full hd (sli di gtx 970), si può pensare di fare qualcosa.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili