Ernestoross
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 20
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è normale...Ragazzi ho un rog strix v703 (portatile) con i7, 1050 ecc. Senza overclockare la scheda faccio il benchmark con heaven benchmark con texture normali e il massimo degli fps è 8, è normale?Visualizza allegato 324483
No sono a migliore prestazioneE assicurati di non essere in profilo di risparmio energetico
Ho visto che le temperature ti salgono alle stelle...Non mi fa pubblicare la foto del benchmark mi dice che so è verificato un errore
--- i due messaggi sono stati uniti ---
No sono a migliore prestazione
La temperatura per la GPU è alta.Siccome non mi fa mandare il file perché è troppo grande ve li scrivo qui:
Temperatura scheda:82C
Fps 45.1
Score:1137
Temperatura CPU (temperatura CPU 1 è solola temperatura di un singolo core della tua CPU)Devo rifare il benchmark perché non ho controllato adesso lo faccio e ti dico snche quella del processore, unica cosa mi sai dire sui grafici di afterburner qual'è la temperatura del processore? Temperatura cpu1?
Le temperature sono un po' tutte alte..Temperatura cpu è l'ultima la temperatura gpu non so perché non me l'ha contata ogni tanto lo fa
Visualizza allegato 324490
Adesso ho rifatto il test attivando e disattivando il vsync e questo è il risultato (sempre con il vsync disattivato)
Scegli il mirror england perdduPoi un'altra cosa, DDU ha vari download da vari paesi prendo quello England?
La sincronia è sempre stata disattivata ma se attivo e disattivo magicamente gli fps mi salgono a 40 e mi fa vedere la temperatura della scheda
Se attivo e disattivo e poi faccio il benchmark con la sincronia disattivata intendo