RISOLTO Aiutatemi pc non funziona piu per favore entrate!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SimoTph

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
45
ragazzi oggi ero nel bios siccome non ho la batteria ho provato a cambiare da max battery a max performance, da li il pc non è piu partito ho fatto il video per favore guardatelo. Perchè il mio pc fa cosi? - YouTube ho smontato l'hard disk puzza un pochetto di bruciato però me lo legge...

da dove hai cambiato le impostazioni? tramite windows? entra in modalità provvisoria e riporta le impostazioni com'erano

L'errore 0x07B che viene mostrato (la schermata blu) potrebbe essere dovuta a qualche impostazione errata nel bios: prova a rimettere le impostazioni esattamente com'erano prima.

ragazzi ho modficato dal bios...e ho provato a resettare il bios ce scritto premi f9 per defoult una roba del genere..ma niente...ho paura di aver bruciato l'hard disk vero?

- - - Updated - - -

ragazzi rispondete per favore...sono senza pc...

- - - Updated - - -

ragazzi per favore...sono senza pc...

scusa, mi era sfuggito che avevi cambiato le impostazioni da bios.

comunque vai a verificare che effettivamente si sia reimpostata l'opzione che avevi cambiato

BELLAAAAAAAA HO MODIFICATO AHCI IN CONFIG O UNA COSA DEL GENERE MO VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D

Come sospettavo, l'errore 0x07B capita se si cambia la modalità del controller... Se non si conoscono gli effetti delle impostazioni, sarebbe bene evitare di toccare, oppure armarsi di carta e penna e segnare quello che si cambia, in modo da saper tornare indietro all'occorrenza. :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro