DOMANDA Aiutatemi cerco un Portatile 15" per il Gaming con queste caratteristiche Proc. I7 Buona scheda vide

blackshadow

Utente Attivo
58
8
Come ho già scritto sopra sono vincolato ad acquistare da Unieuro perché ho un consistente buono spesa da fare fuori.

Purtroppo devo passare da un loro negozio fisico... Mi sarebbe piaciuto potere acquistare online a prezzi più vantaggiosi ma non posso
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
Come ho già scritto sopra sono vincolato ad acquistare da Unieuro perché ho un consistente buono spesa da fare fuori.

Purtroppo devo passare da un loro negozio fisico... Mi sarebbe piaciuto potere acquistare online a prezzi più vantaggiosi ma non posso

il migliore è il samsung Samsung NP670Z5E-X01IT con i7-3635qm e 8870m con 2GB DDR5
 

blackshadow

Utente Attivo
58
8
Re: Aiutatemi cerco un Portatile 15" per il Gaming con queste caratteristiche Proc. I7 Buona scheda video 8GB e 1 TB

il migliore è il samsung Samsung NP670Z5E-X01IT con i7-3635qm e 8870m con 2GB DDR5

Grazie domani se riesco a passare all'Unieuro vedo se possono ordinarmelo... vi farò sapere ;-)
 
Ultima modifica:

BeKing

Utente Attivo
133
19
CPU
Intel i5 4690
Scheda Madre
MSI H97 Gaming 3
HDD
128 GB SSD + 2 TB HDD
RAM
8 GB
GPU
Sapphire R9 290
Audio
Integrata Realtek HD
Monitor
TV LG 55"
PSU
550W
Case
Thermaltake T81
OS
Windows 7 Professional
Dopo avere passato il weekend a Googolare questa mattina sono andato in negozio a prenotarlo adesso non vedo l'ora che mi arrivi!!!

Hai visto il hp envy 15?
15.6" full hd
16 gb di ram
1TB
Nvidia gt 740
Beats Audio
A 1000 €
 

BeKing

Utente Attivo
133
19
CPU
Intel i5 4690
Scheda Madre
MSI H97 Gaming 3
HDD
128 GB SSD + 2 TB HDD
RAM
8 GB
GPU
Sapphire R9 290
Audio
Integrata Realtek HD
Monitor
TV LG 55"
PSU
550W
Case
Thermaltake T81
OS
Windows 7 Professional
se non sbaglio questo di HP non ha il drive ottico per dvd/bluray:boh::boh::boh:

Anti155 forse hai ragione :vv: comunque aveva detto che doveva acquistarlo dalla unieuro(che non c'è :lol:)
 

blackshadow

Utente Attivo
58
8
Dovevo prenderlo per forza da Unieuro perchè avevo un grosso buono.

I Samsung NP670Z5E loro normalmente non ne hanno ne in catalogo ne in magazziono ma per accontentarmi lo hanno ordinato apposta per me da un loro fornitore... Solo che devo aspettare una decina di giorni... e non sto più nella pelle !

Devo tirare avanti con un netbook da 10" a casa e con un desktop che usiamo come muletto per
le emergenze al lavoro :-(
 
Ultima modifica:

BeKing

Utente Attivo
133
19
CPU
Intel i5 4690
Scheda Madre
MSI H97 Gaming 3
HDD
128 GB SSD + 2 TB HDD
RAM
8 GB
GPU
Sapphire R9 290
Audio
Integrata Realtek HD
Monitor
TV LG 55"
PSU
550W
Case
Thermaltake T81
OS
Windows 7 Professional
Dovevo prenderlo per forza da Unieuro perchè avevo un grosso buono.

I Samsung NP670Z5E loro normalmente non ne hanno ne in catalogo ne in magazziono ma per accontentarmi lo hanno ordinato apposta per me da un loro fornitore... Solo che devo aspettare una decina di giorni... e non sto più nella pelle !

Devo tirare avanti con un netbook da 10" a casa e con un desktop che usiamo come muletto per
le emergenze al lavoro :-(

Allora siamo in due ad avere tutt'ora un muletto a spasso :bevuta:
 

blackshadow

Utente Attivo
58
8
Ragazzi dato che il notebook che utilizzavo è partito completamente (ora é in rma)

e mi sono stati commissionati urgentemente ben 3 lavori per la settimana prossima

Ho chiamato Unieuro per sapere quando arrivava il Samsung che ho prenotato 15 giorni fa...
purtroppo mi hanno risposto che hanno avuto così tanta domanda per quel modello che i vari magazzini lo danno
come disponibile tra un mese... in più avrei dovuto aspettare anche i tempi di consegna.

Data l'urgenza del lavoro che mi hanno commissionato ho preso l'unico modello che avevano in casa
che soddisfa le mie specifiche richieste...

TOSHIBA SATELLITE L850-1L1

Non ho potuto fare altrimenti per motivi di lavoro

Il Samsung era perfetto ma perdere tre commissioni ed un mese non me la sono sentita

Questo modello non è poi così male a parte la scheda video che non è proprio il massimo per i giochi...

Pazienza intanto posso lavorare più che decentemente...

Questa volta è andata così!

Grazie comunque a tutti per i preziosi consigli. ;-)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili