aiutatemi a trovare dei componenti per assemblare un pc da gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Marco231

Nuovo Utente
10
0
Vorrei assemblare un pc da gaming, ma ho bisogno di qualcuno che mi dica quali componenti devo comprare e se possibile anche il loro prezzo.
Premetto che il computer mi servirà per giocare su giochi come dayZ, minecraft, warZ, nether, arma 3, the forest, ecc. Insomma non lo dovrò utilizzare su giochi next gen ma solo su giochi survivol, sempre in via di sviluppo, con una vasta area di gioco, una buona grafica e server che possono superare la soglia di 100 player. Il budget previsto è di 800/850 euro con monitor incluso (se possible). Ringrazio in anticipo per l'aiuto :)

P.s sono disposto anche ad alzare il prezzo, l'importante e che il computer che si andrà a costruire riesca a supportare i giochi a piena potenza (senza abbassare le impostazioni grafiche ecc.). chiaramente però, preferirei spendere il meno possibile.
 
Ultima modifica:

Nicc96

Utente Attivo
162
3
CPU
fx 6300
Scheda Madre
asrock 960gm
HDD
toshiba 1tb
RAM
2x 4gb 1866 mhz
GPU
asus 2gb ddr5 r7 260x
PSU
thermaltake 530w
Case
cm n500
Vorrei assemblare un pc da gaming, ma ho bisogno di qualcuno che mi dica quali componenti devo comprare e se possibile anche il loro prezzo.
Premetto che il computer mi servirà per giocare su giochi come dayZ, minecraft, warZ, nether, arma 3, the forest, ecc. Insomma non lo dovrò utilizzare su giochi next gen ma solo su giochi survivol, sempre in via di sviluppo, con una vasta area di gioco, una buona grafica e server che possono superare la soglia di 100 player. Il budget previsto è di 800/850 euro con monitor incluso (se possible). Ringrazio in anticipo per l'aiuto :)

P.s sono disposto anche ad alzare il prezzo, l'importante e che il computer che si andrà a costruire riesca a supportare i giochi a piena potenza (senza abbassare le impostazioni grafiche ecc.). chiaramente però, preferirei spendere il meno possibile.
Dipende tutto dallo shop da cui prenderai i pezzi comunque devi levare almeno 200€ per un buon monitor a questo punto ne rimangono 600
AMD FX 6300
Gigabyte 970a ud3p
Corsair spec 01
Thermaltake berlin
Seagate 1tb
Ram 2x4 gb 1600 corsair vengeance
R9 270x
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
mi sa che ho inviato un copia ed incolla, comunque, riguardo al case ne va bene uno qualsiasi da gaming??

Non mi piace la configurazione di @Nicc96 , con 850€ compreso il monitor ci fai un pc con i fiocchi , io farei così :
Immagine.png
Con questo attualmente giochi ad ultra a quasi tutti i giochi ad un buon framerate :)


Prezzi presi da taocomputer.eu
 

Marco231

Nuovo Utente
10
0
Ringrazio per entrabi i consigli, comunque ForzaNapoli1926, visto che 850 euro è sempre una bella somma, vorrei essere sicuro che il computer che si costruirà riuscirà a sopportare giochi soprattutto survivol (dayZ, warZ, arma 3, the forest, skyrim con delle mod, ecc.) con le impostazioni al massimo (senza lag di gioco). Quindi i pezzi da lei consigliati sono abbastanza potenti per supportare tutto questo?? Ripeto i giochi che userò non sono next gen ma sono survivol o comunque giochi come cod black ops 2 (i survivol come dayZ sono molto pesanti sopratutto di ran e grafica e poi sono anche in costante sviluppo).
 
Ultima modifica:

Luigi69

Nuovo Utente
48
0
CPU
AMD FX-8320
Scheda Madre
GIGABYTE GA-970A-UD3P
HDD
SEAGATE BARRACUDA 1TB + SSD SAMSUNG 840 EVO
RAM
RAM DDR3 Corsair Vengeance1866MHz 8GB (2x4GB)
GPU
Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5
PSU
XFX PRO 550W
Case
ZALMAN Z3 PLUS
OS
WINDOWS 8
Io ho assemblato questo PC, sto aspettando che mi arrivino i pezzi presi:

Case - Zalman z3 plus___________________________________________________________ € 40,30;
Memorie: Corsair Vengeance 1866 mhz 8gb (2x4gb) PC 15000 1,5v CL9___________________€ 80,00;
Alimentatore: XFX PRO550W______________________________________________________€ 48,89;
CPU: AMD F-8320______________________________________________ ________________€ 117,00;
Scheda madre:Gigabyte GA-970A-UD3P_____________________________________________€ 69,69;
HD: Seagate Barracuda 1tb_______________________________________________________€ 45,97;
Dissipatore: Raijentek Aidos_______________________________________________________€ 21,09;
Scheda Video :Sapphire Radeon R9 280 Dual-X 3GB OC________________________________€ 167,81.
Totale____________________________________________ ___________________________€ 591,05 + costi di spedizione.
Aggiungi il Monitor che ti ha indicato ForzaNapoli quindi € 147,00 per un totale di € 738,05 a questo punto potresti aggiungere anche l'SSD se vuoi io ho preso un Samsung 840 EVO da 120gb altri € 65,26 arrivi ad € 803,00.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili