Aiutatemi a scegliere una scheda video

Pubblicità

giopre

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono stato indirizzato qua da molti miei amici vorrei dirvi che non ci capisco molto e sono qua per dei consigli su una scheda video per mio pc, per giocare non con cifre esorbitanti ma fino ad 100 massimo 120 euro.
Vi metterò delle immagini per caratteristiche ho usato cpu_z.
Cattura.webpCattura.webpCattura.webpCattura.webp
ecco scusate per la qualita..
IMG_1451.webpIMG_1450.webpIMG_1449.webp

Ultima modifica:
Con quel budget ci possono essere varie opzioni (HD7950 Boost, GTX670, HD7970), tutte ottime schede video, ma prima è necessario conoscere l'alimentatore. Siccome sembra essere un preassemblato, è molto probabile che sarà da cambiare. Cerca maggiori informazioni, riportando la potenza totale, l'amperaggio nella linea +12V e la potenza combinata erogabile dalle linee (se presente). Potresti anche semplicemente fare una foto dell'etichetta dell'alimentatore e del case.
Sarebbe anche da controllare lo spazio in lunghezza disponibile per la scheda video.

Ma quindi se cambio alimentatore una delle 3 schede elencate andrebbero? sono compatibili o cose del genere?

Ok. Ma perche vedo su internet che la hd7950 arriva a costare anche 50 euro in meno del prezzo piu basso delle altre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro