Buonasera ragazzi, purtroppo un pò di tempo fa il pc ha smesso di funzionare, ho provato a fare tutti i controlli, anche cambiando l'alu, però non da segni di vita, i led all'interno si accendono e ogni due secondi si spengono, ad intermittenza.
Sono giunto alla conclusione che si tratti dalla mobo, ma qui nasce il primo problema, ora vi elenco l'hardware:
cpu: i5 4590
ram: 2x4gb ddr3 1600
alu:620w neoeco
mobo: h97 pro 4 asrock
sv: r9 280x toxic
il primo problema è che, online non riesco a trovare una h97, da nessuna parte, allora mi è venuta l'idea di adattarci una h81 o h87, che sono anche più economiche, solo che non vorrei che con le componenti che ho (di per sè già vecchiotte), avessi problemi con una mobo ancora più vecchia (h81 o h87). Voi cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo.
Sono giunto alla conclusione che si tratti dalla mobo, ma qui nasce il primo problema, ora vi elenco l'hardware:
cpu: i5 4590
ram: 2x4gb ddr3 1600
alu:620w neoeco
mobo: h97 pro 4 asrock
sv: r9 280x toxic
il primo problema è che, online non riesco a trovare una h97, da nessuna parte, allora mi è venuta l'idea di adattarci una h81 o h87, che sono anche più economiche, solo che non vorrei che con le componenti che ho (di per sè già vecchiotte), avessi problemi con una mobo ancora più vecchia (h81 o h87). Voi cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo.