- 170
- 2
- CPU
- i5-4590
- Scheda Madre
- Asus h97-pro
- HDD
- Seagate barracuda 1TB- SSD samsung 120 gb 840 evo
- RAM
- Corsair 8gb 1600mhz vengeance
- GPU
- Sapphire r9-280 dualX
- PSU
- xfx 550w
- Case
- Chaser A31
- OS
- windows 10
Ciao a tutti,
Voglio comprare un notebook che mi servirà prevalentemente per office, navigazione internet e vedere qualche film.
Ho pensato che un 13" potrebbe essere la scelta giusta per portarlo facilmente in università, mentre a casa ho già un fisso adatto.
Le caratteristiche che ho in mente sono:
minimo i3 settima generazione
8gb RAM
SSD da almeno 128 gb
Schermo possibilmente full hd ma anche hd non è un dramma.
Cercando un po' ho trovato il dell inspiron 13 5000 che mi sembra ottimo, e i diversi acer swift, me ce ne sono molti sempre simili e comunque costano tutti circa 800 euro, mentre io sono in cerca di qualcosa di più economico. Inoltre vale la pena puntare su i5 rispetto all'i3?
Grazie per le risposte :)
Voglio comprare un notebook che mi servirà prevalentemente per office, navigazione internet e vedere qualche film.
Ho pensato che un 13" potrebbe essere la scelta giusta per portarlo facilmente in università, mentre a casa ho già un fisso adatto.
Le caratteristiche che ho in mente sono:
minimo i3 settima generazione
8gb RAM
SSD da almeno 128 gb
Schermo possibilmente full hd ma anche hd non è un dramma.
Cercando un po' ho trovato il dell inspiron 13 5000 che mi sembra ottimo, e i diversi acer swift, me ce ne sono molti sempre simili e comunque costano tutti circa 800 euro, mentre io sono in cerca di qualcosa di più economico. Inoltre vale la pena puntare su i5 rispetto all'i3?
Grazie per le risposte :)