Aiutatemi A Scegliere Tv 4k 55 Pollici

gigiv77

Utente Attivo
198
2
Ciao a tutti sto pensando di acquistare una TV per il soggiorno di casa.
La distanza dal divano è di scarsi 2 metri.
Non ho necessità di Smart TV in quanto ho una Box Tv, decoder Sky e PC collegate tramite switch hdmi a tutte le postazioni TV della casa.Dico questo per indicare il fatto che non ho bisogno di una TV "intelligente", ma di uno schermo che mi dia piacere... Non ho un budget elevato : 1000 euro tenendo conto che vorrei anche acquistare l'occorrente per avere un effetto sonoro home Theatre. Grazie
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Ciao a tutti sto pensando di acquistare una TV per il soggiorno di casa.
La distanza dal divano è di scarsi 2 metri.
Non ho necessità di Smart TV in quanto ho una Box Tv, decoder Sky e PC collegate tramite switch hdmi a tutte le postazioni TV della casa.Dico questo per indicare il fatto che non ho bisogno di una TV "intelligente", ma di uno schermo che mi dia piacere... Non ho un budget elevato : 1000 euro tenendo conto che vorrei anche acquistare l'occorrente per avere un effetto sonoro home Theatre. Grazie

Se acquisti Samsung KS8000, ti rimborsano 500€ e ti regalano altre cose. È la migliore opzione. Altrimenti prendi KU6400, Sony XD80 o Hisense M5500 o M7000.
 

gigiv77

Utente Attivo
198
2
Riprendo questo vecchio post perché i tempi sono maturi per acquistare la TV. Quali TV 55 pollici mi consigliereste con un budget dai 700 ai 1000 euro?
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Riprendo questo vecchio post perché i tempi sono maturi per acquistare la TV. Quali TV 55 pollici mi consigliereste con un budget dai 700 ai 1000 euro?
MU6400 di Samsung, Hisense N6800 oppure LG UJ750V se ti serve un IPS. Se incrementi il budget a 1250 c'è l'A7 che è un OLED.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili