RISOLTO Aiutatemi a ritrovare un vecchio gioco per pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,131
801
Eh, un po' la magia è stata data dal bellissimo screenshot di Thief The Dark Project che hai messo all'inizio ed il resto penso l'abbia fatto la quantità di tempo che ho dedicato a tutti questi giochi (ho una quantità di scatolati degna di un museo! ma ancora per poco perché sono intenzionato a mettere in vendita)
 
  • Mi piace
Reazioni: Simone77

Simone77

Nuovo Utente
35
2
Eh, un po' la magia è stata data dal bellissimo screenshot di Thief The Dark Project che hai messo all'inizio ed il resto penso l'abbia fatto la quantità di tempo che ho dedicato a tutti questi giochi (ho una quantità di scatolati degna di un museo! ma ancora per poco perché sono intenzionato a mettere in vendita)
Grazie davvero, :thanks:mi dispiace che vuoi metterli in vendita, in caso hai una copia di Hype the time quest te la prendo subito, ahahahahah magari è un gioco bruttissimo, però per me ha un valore affettivo, in quanto ho ritrovato custodie con giochi di ralph il lupo attacco, bugs bunny lost in time, taz wanted, disney toy story e tarzan (tutti giochi per bambini chiaramente i miei figurati se mi compravano metal gear, o final fantasy) ma questo era completamente sparito forse era solo una demo installata o masterizzata, vai a sapere!
Grazie ancora!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili