aiutatemi a overclockare il mio intel e5700

Pubblicità

galaxys-i9000

Utente Èlite
Reazioni
159
Punteggio
60
salve ho un e5700 nuovo vorrei aumentarlo un po.....per sfruttare a pieno la mia gts 450 anche se in realatà non sono sicuro che non lo faccia già.....
cmq questo è un processore dual core con 3.00 ghz...io gia ho aumento di pokissimo il bus 205 (invece dei 200 standart) portandolo cosi a 3.08 ghz solo che siccome non sono informato diciamo quasi incapace di fare qst cosa vorrei una spiegazione molto dettagliata su quali parametri dovrei agire....mi sono accorto che anche la d ram e stata amentata di frequenza e so che non e bene....inoltre non so come impostare il v core la d ram e gli altri parametri nel bios......io vorrei aumentare soltanto il processore ammesso che si possa fare....e neanche di tantissimo visto che gia cosi sto a temperature elevate 69 gradi sotto stress al massimo....con ibt. poi quali rischi comporta overclok....inoltre se qualcono sapesse come fare per vedere se sono cpu limeted per la mia scheda video o almeno mi sapesse indicare un progamma per saperlo eviterei il tutto....grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro