DOMANDA AirPods

hoax93

Nuovo Utente
74
5
Ciao ragazzi, dovrei fare un regalo alla mia ragazza e volevo prendergli le airpods.
Visto che di Apple non me ne intendo, ho visto su internet che ci tre tipi di airpods, le airpods normali , le airpods 3 e le airpods pro.
Mi potreste consigliare quale acquistare e il perchè?
Grazie mille in anticipo :D
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,906
11,556
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Mi potreste consigliare quale acquistare e il perchè?
le airpods 3 sono il miglior compromesso tra prezzo e funzionalità
  • le airpods "normali" sono quelle di prima generazione, (2016) sono da scartare
  • le airpods 2 le hanno sostituite, sono molto leggere e discretamente economiche, sono sconsigliate per l'attività sportiva però perché tendono a cadere se si fanno movimenti bruschi
  • le airpods 3 invece sono l'ultima generazione, uscite nella seconda metà del 2021), sono adatte anche agli sportivi perché aderiscono bene all'orecchio, inoltre sono certificate per resitere a sudore e pioggia leggere (certificazione IPX4). Per la musica "suonano" perfino meglio delle Pro (e decisamente meglio delle 2 generazioni precedenti)
  • le airpods Pro sono meno recenti delle airpods 3, ma hanno la cancellazione del rumore, per cui diciamo che dipende dall'uso che ne farà la tua ragazza: se le conversazioni telefoniche saranno l'uso prioritario la cancellazione del rumore fa senza dubbio molto comodo.
 
  • Mi piace
Reazioni: hoax93

hoax93

Nuovo Utente
74
5
Io ero indeciso tra le airpods Pro e le airpods 3 lei di solito le usa molto di sera per vedere i film e le serie tv.
Ovviamente anche per le chiamate.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,906
11,556
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
vanno bene entrambe
 
  • Mi piace
Reazioni: hoax93

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili