airpods batteria scarica

Mondo Apple

Davide996

Salve a tutti , ragazzi ho un problema mi si è rovinata la batteria dell’auricolare destro si scarica in meno di 5 min cosa si fa in quel caso? Devo comprare nuovi auricolari ??? O ce un modo per poterlo sostituire?
 
#1

Nick_labe10

Ciao, Le airpods sono in garanzia? Che modello hai?
 
#2

Harvey4

Davide996 ha detto:
Salve a tutti , ragazzi ho un problema mi si è rovinata la batteria dell’auricolare destro si scarica in meno di 5 min cosa si fa in quel caso? Devo comprare nuovi auricolari ??? O ce un modo per poterlo sostituire?

Vai in Apple store con lo scontrino d’acquisto , se è nei due anni e non ha subito danneggiamenti dovuti al cattivo utilizzo te lo sostituiscono senza pagare nulla. In alternativa dovrai pagare. Se non erro 60€ per uno


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
#3

Davide996

Nick_labe10 ha detto:
Ciao, Le airpods sono in garanzia? Che modello hai?
Purtroppo la garanzia é scaduta , e sono il modello vecchio
Post unito automaticamente:

Harvey4 ha detto:
Vai in Apple store con lo scontrino d’acquisto , se è nei due anni e non ha subito danneggiamenti dovuti al cattivo utilizzo te lo sostituiscono senza pagare nulla. In alternativa dovrai pagare. Se non erro 60€ per uno


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Purtroppo... dopo un mese di utilizzo il mio cane mi distrusse l’auricolare sinistro, in quel caso mi feci sostituire quest’ultimo pagando 90€. E nel mio paese non c’è Apple Store
 
Ultima modifica:
#4

Harvey4

dove abiti?
 
#5