PROBLEMA AirPods audio ovattato e gracchiante su W10

ToxicBrain

Utente Attivo
206
13
CPU
Intel Core i7 920 (2.67GHz) cooled by Mugen2 /// i7 3770K @ 3.5 GHz cooled by Zalman cnps12x
Scheda Madre
ASROCK Z77 Extreme 6
HDD
SSD Samsung 840 Series 250 GB + SSD Samsung 840 Series 1 TB
RAM
Corsair XMS3 DDRE 6GB @ 1033 //// Corsair Dominator Platinum 4x2 @1600
GPU
MSI GTX 1080 GAMING X 8GB
Audio
ASUS Xonar DX
Monitor
HP OMEN QHD 27 144Hz
PSU
CM MasterWatt 700 Lite
Case
Corsair CL 400
OS
W10 64
Buuuondí, come state? Ieri sera mi é venuto un lampo di genio
Possedendo delle AirPods ho ben pensato di collegarle al mio Desktop.
Eseguo la procedura del pairing, vengono riconosciute inizialmente come Cuffie e successivamente dopo pochi istanti appunto come AirPods-Nome, a volte l´audio sembra rispecchiare le caratteristiche delle cuffiette, ma la maggior parte delle volte sono proprio inutilizzabili poiché l´audio é distorto poi a volte si sente solo da una cuffietta.
Ho notato che se disabilito le cuffie AirPods Stereo e lascio solo le Hands Free allora si sentono in tutte e due peró il suono gracchia e sembra di essere in un garage, insomma non sfrutto il loro "potenziale".
Ho anche dissociato il dispositivo dal mio iPhone e ho anche provato con le AirPods di mio fratello, stessa storia.
Come MB ho una Aorus Ultra con BT 5 e Windows 10, ho aggiornato il driver BT per il mia versione di OS, ma non é cambiato molto.
Attualmente possiedo delle Audeze Mobius che utilizzo esclusivamente per giocare, ma oramai in questo periodo le cuffie fanno parte di me e a lunga andare risultano scomode, quindi avrei optato per le AirPods per chattare o anche solo per musica e video.
Inoltre neanche il microfono funziona delle AirPods, viene rilevato, ma al momento della registrazione non da segni di vita.
 

Allegati

  • AudioPanel.png
    AudioPanel.png
    28.9 KB · Visualizzazioni: 104
  • Disp.png
    Disp.png
    34 KB · Visualizzazioni: 113

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!