AirPods 2 vs. Huawei FreeBuds 3 vs. Honor FlyPods Pro

alexo_

Nuovo Utente
56
3
Ciao a tutti,

mi chiamo Alessandro, come si capisce dal titolo vorrei un vostro parere tra questi tre modelli di auricolari true wireless: AirPods 2, Huawei FreeBuds 3, Honor FlyPods Pro.

Voglio un prodotto di fascia alta, non in-ear e senza nessun tipo di cavo, per questo ho selezionato questi tre modelli; non mi sembra ce ne siano altri validi, se ne conoscete ditemi.

Vi chiedo quindi un consiglio, tralasciando l'estetica e il prezzo, che è più o meno simile per tutti e tre; mi volevo concentrare sull'aspetto tecnico: qualità del suono, connettività, sensori, gesture, ecc.

Grazie a chi mi saprà aiutare.
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ciao. Se cerchi un prodotto di fascia alta stai guardando i prodotti sbagliati: sono tutti e 3 prodotti di fascia bassa come qualita' audio.
 

alexo_

Nuovo Utente
56
3
Ciao. Se cerchi un prodotto di fascia alta stai guardando i prodotti sbagliati: sono tutti e 3 prodotti di fascia bassa come qualita' audio.
Ok perfetto, io conosco questi, sai indicarmene di migliori?
Mi sono dimenticato di aggiungere che non voglio nessun tipo di cavo, solamente una coppia di auricolari.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Purtroppo prodotti decenti su quelle cifre con una qualita' audio accettabile non se ne trovano al di fuori dei brand super commerciali che vendono pattumi wireless.
L'unica e' andare sulle in ear, altrimenti le scelte ricadono su quelle che hai menzionato per forza di cose.
 

alexo_

Nuovo Utente
56
3
Purtroppo prodotti decenti su quelle cifre con una qualita' audio accettabile non se ne trovano al di fuori dei brand super commerciali che vendono pattumi wireless.
L'unica e' andare sulle in ear, altrimenti le scelte ricadono su quelle che hai menzionato per forza di cose.
Ho capito. Allora per questo tipo di prodotto ho una concezione di fascia alta sbagliata, non conoscendo altri brand.
Per me sarebbero comunque sufficienti quelli citati... E tornaniamo così alla mia domanda inizale, sapresti consigliarmi il migliore?
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Seppur io sia contro questi prodotti, gli airpods sono quelli che funzionano meglio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!