PROBLEMA Aggiustare tastiera laptop msi GF75

exulansis

Nuovo Utente
32
9
Ciao a tutti! Ho recentemente comprato un MSI GF75 con tastiera spagnola. Il mio intento era inizialmente comprare semplicemente degli adesivi da attaccare sopra i tasti visto che rimapparla tramite windows è una cosa abbastanza automatica ma al momento sono un po' titubante sulla questione.
Al momento sto usando esattamente il computer in questione e vedo che i tasti hanno uno stile abbastanza particolare e che in realtà sarebbero neri e con un rosso leggermente trasparente per far passare la retroilluminazione. Non sono quindi riuscito a trovare alcuno sticker che mi sembrasse adatto esteticamente. Ho pensato di rimuovere tutti i tasti e comprarli italiani e rimontarli proprio a mano anzichè adoperare adesivi ma cercando online e avendo chiesto un paio di pareri in giro semprerebbe che non esistano tasti dell'msi GF75 in commercio. E' possibile?
Cosa mi consigliate? Se la situazione dei tasti fisici fosse veramente come sembrerebbe a me di aver capito, avreste per caso mai visto in giro degli sticker per i tasti che possano fare al caso mio?

356481 356482 356483
 

exulansis

Nuovo Utente
32
9
ebay, adesivitastiera (buttaci un occhio)
Al momento sto usando esattamente il computer in questione e vedo che i tasti hanno uno stile abbastanza particolare e che in realtà sarebbero neri e con un rosso leggermente trasparente per far passare la retroilluminazione. Non sono quindi riuscito a trovare alcuno sticker che mi sembrasse adatto esteticamente.
[...]
avreste per caso mai visto in giro degli sticker per i tasti che possano fare al caso mio?
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
i pezzi di ricambio esistono ma vengono forniti solo tramite i canali ufficiali.
Quindi devi portare il pc in un centro autorizzato MSI e farti sostituire la tastiera in questo modo non perdi nemmeno la garanzia.

prova a guardare il primo sito mi sembra il più affidabile.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!