Aggiunta HDD a portatile

tr3k

Nuovo Utente
129
3
Salve a tutti. Ho da poco acquistato il matebook D della huawei per mio padre. Il modello con SSD è molto rapido nelle operazioni, ma gli crea qualche problema a livello di storage perche ha poco più di 200 GB disponibili e vorrebbe avere a portata di mano foto e video che ha conservato senza ricorrere sempre all'hard disk esterno. È possibile montare su questo pc un ulteriore HDD? Ha lo slot libero?
Nel caso, io ho assemblato un paio di pc fissi (sempre grazie al vostro aiuto), quindi un po' di dimestichezza ce l'ho, ma vorrei sapere che modello di HDD comprare su portatile, come montarlo e se mi conviene invalidare la garanzia (ho acquistato su amazon).
Grazie mille in anticipo, siete sempre disponibilissimi!
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,280
Salve a tutti. Ho da poco acquistato il matebook D della huawei per mio padre. Il modello con SSD è molto rapido nelle operazioni, ma gli crea qualche problema a livello di storage perche ha poco più di 200 GB disponibili e vorrebbe avere a portata di mano foto e video che ha conservato senza ricorrere sempre all'hard disk esterno. È possibile montare su questo pc un ulteriore HDD? Ha lo slot libero?
Nel caso, io ho assemblato un paio di pc fissi (sempre grazie al vostro aiuto), quindi un po' di dimestichezza ce l'ho, ma vorrei sapere che modello di HDD comprare su portatile, come montarlo e se mi conviene invalidare la garanzia (ho acquistato su amazon).
Grazie mille in anticipo, siete sempre disponibilissimi!
Sembrerebbe di si, ma dovresti specificare meglio il modello. Leggi sulla scatola
 

joe981

Utente Attivo
172
20
il matebook d non dovrebbe avere spazio x un altro hard disk da 2,5 viene venduto con le varianti da 500gb ed 1tb.
ti consiglierei di provare 1 servizio cloud che ha 1 prezzo inferiore all'acquisto di un hard disk nuvo..
 

joe981

Utente Attivo
172
20
non riesco a trovare notizie ma generalmente questi portatili non hanno spazio x 1 altro disco (questa possibilità c'è x i notebook + grandi, da gioco o desktop replacement...)
fai prima a prendere 1 cacciavite ed aprirlo.
poi valuti.
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,280

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili