DOMANDA Aggiunta al mio HDD Toshiba da 1T con SSD 250GB Posso ?

Passione 72

Utente Attivo
396
19
Salve come da titolo , volevo aggiungere al mio pc attuale >>>HP ENVY 17-j111sl un SSD Questo >> SSD Samsung

Ora oltre al parere di questo SSD, vorrei sapere se e' compatibile , per essere montato sul mio pc, postato , e se possono restare insieme nel pc , l' SSD lo vorrei usare per il sistema Windows 10 , e tutti i programmi . mentre l' HDD , per archiviare tutti i miei file e dati personali , che ne faccio uso quotidianamente sul mio pc...
Secondo voi e' fattibile come soluzione?? dato che mi sono stancato della lentezza del riavvio del pc, e dei programmi che uso , tipo office , chrome,programmi di foto editing , ecc...


Cosa ne' pensate , il mio notebook... riesce a soddisfare le miei richieste , aggiungendo questo SSD ??


Fatto questo mi spieghereste , gentilmente , una volta installato l' SSD... come avviene tutti i passaggi , di riformattazione dei dischi ?? passaggio dei programmi , e del sistema W10... da HDD a SSD ?? devo formattare dopo ??


Scusate il mio essere profano , ma chiedo lumi e delucidazioni , in merito a voi esperti del settore... visto che vorrei cimentarmi da solo in questa operazione , senza aiuto di nessun tecnico... visto che qualcosa la conosco di pc.... e mi piace imbattermi in queste sfide personali :)


Aspetto paziente le vostre delucidazioni ....;)
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili