- 919
- 95
- CPU
- AMD Ryzen 5 2600 3,40GHz
- Dissipatore
- DEEP COOL NEPTWIN Bianco
- Scheda Madre
- GIGABYTE AB350-Gaming
- HDD
- HDD 500GB - 1TB Seagate Barracuda 7200RPM - SSD M2 NVMe Kingston 250GB
- RAM
- 16GB 8x2 Crucial Ballistix Sport DDR4 3000MHz
- GPU
- ASUS GTX 1060 6GB white
- Monitor
- Asus VE228HR Monitor LCD, 21.5 Pollici
- PSU
- EVGA 550 B3 80+ BRONZE 550W
- Case
- Aerocool Aero-800 White
- Periferiche
- Logitech G502 (Mouse) - Tastiera ACGAM AG-109R
- Net
- Openfiber 1Gbit/s
- OS
- Windows 10 Pro - 64bit
Salve a tutti! Possiedo un sistema audio Hi-Fi di vecchia generazione, diciamo vintage, anni 80-90. Ho come stereo un AIWA, e l'amplificatore emette 75W. Ora come speakers ho 2 BOSE 305 e sono abbastanza soddisfatto ma mi ritrovo ad avere in garage altri due piccoli speakers della Sony che mi piacerebbe aggiungere agli altri due, magari per coprire meglio le frequenza più alte e i mid range. Ora la problematica è che dietro all'amplificatore ho solo due morsetti, già usati per le due 305, poi ci sono altre due uscite che servono per un sistema surround (sono due prese jack) e poi altre due uscite con spinotti particolari di cui non conosco il nome dello standard ma sono grossi e circolari. Volevo chiedervi:
E' conveniente aggiungere questa coppia di casse? Se si, (ma anche no) come le posso aggiungere visto che dietro i due morsetti sono occupati? E possibile collegarle allo stesso morsetto?
Per ulteriori delucidazioni ovviamente potete chiedere. Grazie in anticipo.
E' conveniente aggiungere questa coppia di casse? Se si, (ma anche no) come le posso aggiungere visto che dietro i due morsetti sono occupati? E possibile collegarle allo stesso morsetto?
Per ulteriori delucidazioni ovviamente potete chiedere. Grazie in anticipo.