Aggiungere Monitor Secondario

Il Freddo

Nuovo Utente
98
31
Salve a tutti,
Sono un felice possessore del monitor in firma (Gigabyte AORUS FI27Q), al quale mi pare arrivato il momento di affiancare un secondo monotor che userei per molteplici utilizzi.
Nel mese di settembre ho assemblato un pc per mio figlio, la scelta dei componenti è stata su vs. consiglio, compreso il monitor su cui nutrivo diversi dubbi.
E' stato scelto l'AOC 24G2U/BK e per circa una settimana l'ho testato sul mio pc come monitor secondario.
L'affiancamento di un 24" ad un 27" non è poi malvagio e l'ho provato principalmente come prolungamento del desktop, se non fosse che la migliore utilità l'ho avuta utilizzando il secondo monitor come dash per la strumentazione aggiuntiva giocando ad assetto corsa competizione.
Si, sono un malato dei simulatori di guida ed è proprio qui che si presenta il dilemma.
Non so se mi convenga prendere un monitor come quello di mio figlio, magari da 27" sapendo pero' che è FHD oppure prendere un altro come il mio QHD in modo da arrivare magari più in la ad aggiungere anche il terzo.
E' anche vero che per il resto del tempo - nel quale non uso simulatori - sarebbe sprecato un monitor da 550€...
Avevo valutato e stavo per fare la pazzia di ordinare il Samsung Odissey G9 49" ma anch'esso mi tornerebbe utile con i simulatori, ma l'immagine dirtorta ai lati in tutti gli altri utilizzi non fa per me.
A voi la palla e come sempre, ringrazio anticipatamente chi vorra' consigliarmi.
Buona giornata.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili