Aggiorno i driver e il pc non funziona più [gtx580] Inoltre problema con HD

blues19k

Nuovo Utente
1
0
Salve ragazzi,ho un problema col mio computer
Premetto che di informatica so ben poco,mi occupo di altro,ma cerco di spiegarvi nel miglior modo possibile.

Quote:
Case: Corsair obsidian series 650d
Processore: i7 930 overclockato a 4.3ghz
RAM: Kingston HyperX DIMM DDR3 1600MHz 6Gb (3x2Gb)
Scheda madre: Asus p6t deluxe v2
Scheda video: PNY GeForce GTX 580 - 1536 Mb GDDR5
Dissipatore: h100 corsair raffr.liquido
Ventole: corsair AIRFLOW - 1 Frontale,1 dietro,2 sopra,e 2 ram
Alimentatore: Corsair GS700
HD: Western Digital Caviar Green WD15EARS 1.5TB
SSD: cz vertex 3 series 120gb

Questo computer mi è stato spedito più volte,la 1 volta si era rotto il dissi,la 2 volta la scheda video (oltre ad aver preso una botta cosi forte da piegare un'angolo del case),cosi,mi son fatto rispedire la scheda video in garanzia (Scheda tornata NUOVA) sigilatissima,ora non so se ci sono altri pezzi danneggiati però ho più di un problema..

1: Penso di avere un conflitto di driver,se non installo i driver della mia gtx580,il mio pc funziona in "avvio normale" però ovviamente sto con i driver vga standard,e non posso fare nulla ; Se installo i driver della gtx,invece il pc in avvio normale non funziona più,si blocca all'caricamento del logo windows7,però in provvisorio ovviamente funziona

2: Ho l'hard disk - che quando accendo il computer il bios non me lo rileva "Hard disk not detected" poi ovviamente parte,però non capisco perchè non me lo rileva,se poi funziona,anche se non so se parla
dell'S
SD,o del western digital,precisiamo che io il sistema l'ho installato nella SSD

Come posso risolvere questi problemi?
Ho provato a levare i driver e reinstallarli,ho usato anche driver sweeaper per eliminarli definitivamente,ho formattato sia l'ssd che l'hd,ho reinstallato w7 però per sbaglio 32bit,ho reinstallato i driver,ma nulla,sempre stesso problema.

Non so se pensare che il problema sia dato dall'hard disk? O magari la scheda madre? Con everest facendo uno scan del sistema,la madre non mi veniva riconosciuta,anche nel bios con il asus flash per aggiornarlo,la madre mi dava "unknown" Aiutatemi,grazie.
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
hai provato a togliere l overclock?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili