• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aggiornate o aspettare?

Pubblicità

jiostrike

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti. Premetto che non son esperto come lo è la maggior parte di voi è per questo motivo mi serve un vostro importantissimo consiglio. La mia attuale config. È la seguente: scheda madre ASUS P7P55D EVO, cpu i5 750 2,66ghz, vga asus 5850 1gb ddr5, 12 gb ram 1333 ghz, alimentatore da 400w schermo hannspree da 30".

Vorrei sapere come e secondo voi cosa posso cambiare ora in modo da riuscire a sfruttare al meglio i giochi in fullhd ad almeno configurazione nn per forza ultra ma almeno molto alta? Io pensavo a un i5 4670 su asus z87 a/c con vga r9 280x!
Pensate che possa sfruttare appieno anche i futuri motori grafici usati su ps4 e one?
Il mio budget è sui 650!

Se metti quella scheda video devi cambiare anche l'alimentatore.. che risoluzione ha il monitor?

Se metti il 4670 liscio ti basta una mobo con chipset H87.

La risoluzione è 1080x1200! Per l'alimentatore ne servirebbe uno da qnt? Ma vale la pena cambiare la vga mantenendo il resto o meglio cambiar tutto assieme? Basta h87 ma nelle prestazioni poi come siam messi rispetto a una z87?

Secondo me potresti tener botta ancora un pò con il pc che hai prendendo una 7770 consuma meno di quella che hai al momento.. non credo ci sarebbero problemi.. con 100 euro te la cavi..

Perché dici di tirare avanti?? Pensavo di fare l'upgrade adesso in concomitanza con l'uscita delle consolle in modo da non pensarci per un bel po'!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro