ricky018
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 27
Salve a tutti, sono ancora una volta indeciso se cambiare solamente vga o dire addio al mio pc e spendere qualcosa in più. L'utilizzo che faccio del pc è principalmente per Game. Ad oggi mi ritrovo con un AMD X4 975 overcloccato a 3.9 e con una MSI 660 TI power edition 2G e devo dire che ancora non sento il grande bisogno di passare ad un pc piu potente ormai sono anni che sento parlare di cpu limited ma visto che alla fine i giochi mi girano bene sono sempre fermo e puntualmente aggiorno solo la vga. Ho fatto dei test giocando sia a Crysis 3 (tutto al massimo MSAA 2X 40 fps di media ) e controllando l'utilizzo della cpu e quella della vga, sono sempre al 99% e circa 70/80% per la cpu. Con Call of duty ghost ( tutto al massimo 60 fps ) 99% vga e 30/40% cpu con watch dogs( tutto su alto 35 fps circa ) sempre 99% vga e 80/90% cpu. Vi chiedo se queste verifiche fanno testo o non contano e se potrei ancora cavarmela prendendo o una gtx 780 o una r9 290 o è arrivato il tempo di cambiare tutto?:ciaociao:
Grazie
Grazie