DOMANDA Aggiornare satellitare Tomtom XL EUROPA con un modello identico ma più moderno

_Paolo_

Utente Èlite
1,970
91
Ciao a tutti,
Uso da molto tempo il Tomtom XL EUROPA con grande soddisfazione ma vorrei cambiarlo perché in questi anni l'ho usato tantissimo e non vorrei che in qualche viaggio mi abbandonasse all'improvviso anche se non da segni di cedimento. Vorrei prendere qualcosa di simile e solo il 5% più performante per contenere la spesa. Il mio dispositivo pensavo di venderlo ad un amico.
Mi piacerebbe prendere qualcosa che sia come il mio dotato di mappe aggiornabili gratuitamente nel tempo. Se lo collego al PC riesco ad aggiornarlo e questo è fantastico.
Cosa mi consigliate?
Grazie
 
Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
15,401
5,276
Ciao a tutti,
Uso da molto tempo il Tomtom XL EUROPA con grande soddisfazione ma vorrei cambiarlo perché in questi anni l'ho usato tantissimo e non vorrei che in qualche viaggio mi abbandonasse all'improvviso anche se non da segni di cedimento. Vorrei prendere qualcosa di simile e solo il 5% più performante per contenere la spesa. Il mio dispositivo pensavo di venderlo ad un amico.
Mi piacerebbe prendere qualcosa che sia come il mio dotato di mappe aggiornabili gratuitamente nel tempo. Se lo collego al PC riesco ad aggiornarlo e questo è fantastico.
Cosa mi consigliate?
Grazie
Se non vuoi usare Google map , vai sempre su TomTom
 

_Paolo_

Utente Èlite
1,970
91
Si ma quale modello? Non voglio rischiare di prendere qualcosa di inferiore e poi come ti dicevo voglio poter aggiornare le mappe europee all'infinito come il mio.
Mi basta che sia il 5% superiore, come dimensione del monitor mi va bene quella.
Su Amazon ci sono tanti modelli ma non ci capisco molto, per esempio si trovano modelli definiti "standard" ed altri definiti "lite" ma qual è la differenza? Quali modelli di TomTom sono superiori al mio XL? Ai tempi mi sembra che l'avessi pagato caruccio, lo avevo preso in un negozio di elettronica ad Ascoli Piceno.
 

quizface

Utente Èlite
15,401
5,276
Si ma quale modello? Non voglio rischiare di prendere qualcosa di inferiore e poi come ti dicevo voglio poter aggiornare le mappe europee all'infinito come il mio.
Mi basta che sia il 5% superiore, come dimensione del monitor mi va bene quella.
Su Amazon ci sono tanti modelli ma non ci capisco molto, per esempio si trovano modelli definiti "standard" ed altri definiti "lite" ma qual è la differenza? Quali modelli di TomTom sono superiori al mio XL? Ai tempi mi sembra che l'avessi pagato caruccio, lo avevo preso in un negozio di elettronica ad Ascoli Piceno.
Vai sul sito https://www.tomtom.com/it_it/ e fai le tue comparazioni
 

_Paolo_

Utente Èlite
1,970
91
E' questo il punto, non so fare alcuna comparazione! Non so neppure se il mio XL è un modello di punta oppure se è un modello intermedio. Inoltre sul sito sembrano essere pubblicizzati solo gli ultimi modelli. Un sito spettacolare, non discuto, ma non mi permette di capire nulla, già io non se so nulla. Se sei pratico e vuoi darmi una mano ti ringrazio.
 

quizface

Utente Èlite
15,401
5,276
E' questo il punto, non so fare alcuna comparazione! Non so neppure se il mio XL è un modello di punta oppure se è un modello intermedio. Inoltre sul sito sembrano essere pubblicizzati solo gli ultimi modelli. Un sito spettacolare, non discuto, ma non mi permette di capire nulla, già io non se so nulla. Se sei pratico e vuoi darmi una mano ti ringrazio.
Prendi questo TomTom GO Essential, lo puoi scegliere da 5 pollici o da 6 pollici ha tutto quello che chiedi ( anche di piu')
https://www.amazon.it/dp/B07FSFX6RP/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
 
  • Mi piace
Reazioni: _Paolo_

_Paolo_

Utente Èlite
1,970
91
il go rispetto al modello start cos'ha in più?
se prendo lo start lite da 5 pollici, più che altro per risparmiare qualcosina, ho un prodotto superiore in tutto e per tutto rispetto al modello XL oppure no?
sempre grazie
 

andrea.giorgi

Nuovo Utente
4
0
Io viaggio molto all'estero con la mia auto e posso consigliarti il modello Go premium
Me lo hanno regalato qualche mese fa e mi ci trovo benissimo.
Ci sono le mappe di tutto il mondo da scaricare. Sicuramente è superiore al tuo vecchio Tom Tom
 

_Paolo_

Utente Èlite
1,970
91
Io viaggio molto all'estero con la mia auto e posso consigliarti il modello Go premium
Me lo hanno regalato qualche mese fa e mi ci trovo benissimo.
Ci sono le mappe di tutto il mondo da scaricare. Sicuramente è superiore al tuo vecchio Tom Tom

no no, costa troppo, io voglio qualcosa di simile al mio ma solo il 5% meglio
anche il mio è perfetto, credimi
Post unito automaticamente:

Anche il Go da 130 euro costa troppo caro, preferirei lo start da 79 euro:
https://www.amazon.it/dp/B07X11L8Y8/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Mi confermate che lo Start NON E' INFERIORE IN NULLA, AL 100%, rispetto al mio XL da 4,3 pollici?
Non mi importa avere un prodotto superiore al mio ma soltanto meno usato.
40 euro preferisco tenerli in tasca.
Se mi confermate tutto oggi faccio l'ordine.
Grazie
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!