Aggiornare la gpu di alcuni notebook

Pubblicità

Vegeta

Utente Attivo
Reazioni
79
Punteggio
47
Ciao a tutti, mi chiedevo se sia possibile in futuro fare un upgrade adesso che i portatili montano schede video non integrate! Ovviamente montando sempre schede video per notebook.
Ho cercato qui nel forum è in discussioni vecchie ho letto che sono saldate e quindi non si cambiano, spero si riferissero a notebook che non montavano gpu "autonome"...:look:

Dovresti aprire il portatile e controllare se è saldata o nello slot rimovibile, comunque sì, in molti casi sono saldate :(

Beh, forse puoi cercare portatili usati che le montano... ma non so se ne vale la pena (e la spesa;)) non mi pare che le vendano singolarmente...

si,e se le trovi costano un botto,se non erro sono le medesime dei mac,e per prendere una 5770m per un mac mio cugino c'ha speso 270€ compresa di montaggio -.-

Quasi impossibile trovarle e se le trovi sono usate estratte fuori da altri portatili, parlo per esperienza personale. Bye

Dipende, alcune son saldate già nella scheda madre quindi non puoi, mentre altre sono nello slot in cui è possibile rimuoverle, in ogni caso il problema sta dove reperire una scheda di queste in quanto nuove non ne trovi almeno chè non siano estratte da altri notebook e stai tranquilli che te le farebbero pagare care.
Poi c'è sempre da tener conto su che portatile viene montata..

Le trovi, ma il prezzo è troppo alto e non vale la pena aggiornare.
Vorresti già aggiornare il tuo di portatile? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro