DOMANDA Aggiornare il mio pc

Pubblicità
mi servirebbe un consiglio di cosa aggiornare nel mio pc
Ommmmm
Ommmmmmmm
Ommmmmmmmmmm
Ommmmmmmmmmmmmm

No no, non mi sono ammattito... sto solo meditando ed attendendo che Buddha mi faccia comparire nella mente l'immagina della tua attuale configurazione :sisi:

ok ciao scusate ma adblock mi bloccava la chat comunque e un 3.30 ghz

- - - Updated - - -

Ommmmm
Ommmmmmmm
Ommmmmmmmmmm
Ommmmmmmmmmmmmm

No no, non mi sono ammattito... sto solo meditando ed attendendo che Buddha mi faccia comparire nella mente l'immagina della tua attuale configurazione :sisi:
scusa ma pensavo che appariva a fianco il mio nome sorry

- - - Updated - - -

della ram che mi dici possiedo 8giga 1333

Ultima modifica:
Ciao,
La configurazione attuale non è ancora visibile quindi se non la scrivi qui c'è poco da consigliare :asd:
poi comunque tutto sta nell' uso che fai del pc. Per cosa lo usi? Video editing? Grafica 3D? Gaming? Minare BTC (:asd:)?

i5 2500k 3.30 GHz raffreddato a liquido -- MOBO asus maximus geneZ-gen3--8 giga di ram 1333-- Gigabyte GTX 770 4 giga di memoria dedicata-- alimentatore 550w telmaltake--ssd samsung 250 GB e un corsair 120 GB e uno meccanico

- - - Updated - - -

i5 2500k 3.30 GHz raffreddato a liquido -- MOBO asus maximus geneZ-gen3--8 giga di ram 1333-- Gigabyte GTX 770 4 giga di memoria dedicata-- alimentatore 550w telmaltake--ssd samsung 250 GB e un corsair 120 GB e uno meccanico lo uso per giocare e fare qualche video co adobe premier o altri programmi simili

PSU 550w thermaltake? Che modello è? Comunque con un pc del genere non c'è proprio niente da aggiornare :D

domani cerco la scatola e te lo faccio sapere

- - - Updated - - -

se nn sbagli e questo http://www.thermaltake.com/products-model.aspx?id=c_00001556

domani cerco la scatola e te lo faccio sapere

- - - Updated - - -

se nn sbagli e questo Thermaltake - Global - TR2 RX 550W - W0134

Ho letto che è abbastanza scarso. Ti consiglio di cambiarlo, anche perchè una 770 e un i5 2500k non ciucciano poco...
Io ti consiglierei un XFX PRO 650 o un XFX RTX 650, che io sappia l'unica differenza è la modularità, ma aspetta se devi prendere il secondo, devono ancora uscire le recensioni.

ok allora aspetto le recensioni e poi la ram nn mi convince consigli?

Non cambia niente da 1333 a 1600... Mi sai dire che modello sono e se sono dissipate? Comunque se non hai particolari esigenze ti consiglio l'XFX PRO 650, tanto il modulare costa solo di più. E' anche vero però che l'XRT è 80 plus gold. Comunque sono sicuro al 101% che l'XRT sia sempre seasonic, XFX non ha mai fatto PSU al di fuori di SEASONIC...

nn so come si fa

- - - Updated - - -

ciao scusa il mio ALM e questo http://www.thermaltake.com/products-model.aspx?id=C_00001818

Pubblicità
Pubblicità