Aggiornare driver scheda video xp professional?

Ho appena scaricato Minecraft, ma mi dice che i driver della sceda video fanno schifo; come faccio ad aggiornarli? io uso windows xp professional, ma quando vado sulle impostazioni ed a schermo mi da produttore, tipo di chip e blablabla N/D... help me perché non ci capisco nulla! Grazie in anticipo
 

Pava92

Utente Attivo
177
3
CPU
i7 3770k
Scheda Madre
Evga z77 FTW
HDD
2x ocz agility 4 raid 0 + western digital 1.0TB storage
RAM
G.skill trident x 2400 mhz
GPU
SLI di Evga gtx 680 ftw 4gb
Audio
integrata
Monitor
Asus VG24QE 24"/Samsung SyncMaster SA300 22" full-hd led
PSU
Evga supernova 1000 g2
Case
Corsair Obsiadian 900D
OS
Windows 8.1 64 bit
Ho appena scaricato Minecraft, ma mi dice che i driver della sceda video fanno schifo; come faccio ad aggiornarli? io uso windows xp professional, ma quando vado sulle impostazioni ed a schermo mi da produttore, tipo di chip e blablabla N/D... help me perché non ci capisco nulla! Grazie in anticipo
Per potere scaricare i driver devi sapere oltre al sistema operativo il modello della tua scheda video.
 

mixos

Utente Attivo
119
12
CPU
i5 4440
Ho appena scaricato Minecraft, ma mi dice che i driver della sceda video fanno schifo; come faccio ad aggiornarli? io uso windows xp professional, ma quando vado sulle impostazioni ed a schermo mi da produttore, tipo di chip e blablabla N/D... help me perché non ci capisco nulla! Grazie in anticipo

Scaricati GPU-Z e così vedi il modello di scheda video che monti. Fatto questo cerchi i driver per quello specifico modello e per il tuo sistema operativo e li installi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili