DOMANDA Aggiornare Driver scheda video gtx 980?

spixx_212

Nuovo Utente
9
0
Salve io ho una gtx 980, ho visto che il driver della 980 è lo stesso della 1080ti ora la mia domanda è questa:
Conviene tenere aggiornati i driver oppure, siccome è un po vecchiotta, conviene tenere un driver meno recente?
 

McRialTv

Nuovo Utente
26
3
Guarda, io ti consiglio di tenere i driver sempre aggiornati tramite Nvidia GeForce Experience. Mantenere i driver aggiornati può comportare dei vantaggi ma anche degli svantaggi. lo svantaggio principale in cui si può capitare è un rallentamento, ma di solito non se ne sentono in giro troppe di situazioni come queste. Mantenendo però dei driver poco recenti rischi di incorrere in errori indesiderati. Quindi tieni aggiornati i driver! :ok:
Salve io ho una gtx 980, ho visto che il driver della 980 è lo stesso della 1080ti ora la mia domanda è questa:
Conviene tenere aggiornati i driver oppure, siccome è un po vecchiotta, conviene tenere un driver meno recente?
 
  • Mi piace
Reazioni: EdwardTheGamer

spixx_212

Nuovo Utente
9
0
Mi è venuto il dubbio perchè in alcuni giochi come mxgp pro con gli ultimi driver non mi carica bene le texture, si vedono male anche con le impostazioni ad alto e il vsync attivato non le carica.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili