aggiornamento vecchia configurazione

niccolòdrz

Nuovo Utente
51
2
Buonasera,
Vorrei sapere se facendo uno sli tra due gtx 750 e avendo come cpu un fx6300 io possa giocare a warzone in full hd.
Grazie.
Ho anche una rx 260x ma in crossfire farebbe troppo rumore.
Se no potrei venderle entrambe e mi potreste consigliare una scheda video appunto con che mi permetta ciò?
 
Soluzione
Stavo provando ad overcloccare un po' la cpu con lo stock e raggiungo i 4.5 stabilmente senza andare sopra con la temperatura senza forzare niente
Se dovessi appunto prendere un gpu ora cosa consiglieresti?
Perché su un gioco come total war attila con una battaglia 4000 vs 4000 da 4.1 stock ai 4.5 overcloccati m ha dato 10 fps in più
Cosa dici darebbe i soliti problemi per il discorso dei core più veloci ecc ecc?
Ascolta non voglio essere brutale, ma non ci girerò intorno. Hai una pessima cpu. Era pessima da nuova, almeno per il gaming, oggi è inaccettabile. Certo overclockare qualcosa migliora. Certo se ci metti una 1650 qualcosa migliora. Ma stai buttando soldi e non me la sento di consigliarti di farlo.

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,757
14,507
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
Stavo provando ad overcloccare un po' la cpu con lo stock e raggiungo i 4.5 stabilmente senza andare sopra con la temperatura senza forzare niente
Se dovessi appunto prendere un gpu ora cosa consiglieresti?
Perché su un gioco come total war attila con una battaglia 4000 vs 4000 da 4.1 stock ai 4.5 overcloccati m ha dato 10 fps in più
Cosa dici darebbe i soliti problemi per il discorso dei core più veloci ecc ecc?
Ascolta non voglio essere brutale, ma non ci girerò intorno. Hai una pessima cpu. Era pessima da nuova, almeno per il gaming, oggi è inaccettabile. Certo overclockare qualcosa migliora. Certo se ci metti una 1650 qualcosa migliora. Ma stai buttando soldi e non me la sento di consigliarti di farlo.
 
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili