Aggiornamento software LG G2

Grifo

Utente Attivo
103
47
CPU
i5 13500
Dissipatore
Thermalright Assasin X 120 R SE
Scheda Madre
Asus TUF Gaming H770 PRO
HDD
Crucial P5 Plus 1tb + SK hynix Platinum P41 2tb+ SSD SanDisk plus 1tb
RAM
Kingstone Fury Renegade 6400 MT/S CL32
GPU
Asus TUF RTX 4070 Ti
Monitor
LG27GP850P
PSU
Asus ROG STRIX 650W
Case
DeepCool CK560
OS
Windows 11
Sono ormai tre giorni che ho disponibile l'aggiornamento a kitkat per il G2, ma ogni volta che provo a scaricarlo, sia con wifi sia con rete 3g, si blocca a percentuali casuali a causa di un errore di comunicazione con il server. Idee? Qualcuno con il mio stesso problema? Grazie

P.S. non é brandizzato
 

77fabio

Utente Attivo
616
129
CPU
Intel Core2Duo E6600
Scheda Madre
Dell
HDD
SSD Corsair 90 GB
RAM
Kingston 800 Mhz DDR2 - 4GB
GPU
Sapphire HD6850
Audio
Sound Blaster
Monitor
Philips LCD 23''
PSU
Dell 350W
Case
Dell
OS
Windows 7 - 64 bit
Sono ormai tre giorni che ho disponibile l'aggiornamento a kitkat per il G2, ma ogni volta che provo a scaricarlo, sia con wifi sia con rete 3g, si blocca a percentuali casuali a causa di un errore di comunicazione con il server. Idee? Qualcuno con il mio stesso problema? Grazie

P.S. non é brandizzato

Probabilmente il server è ancora intasato, comunque per sicurezza hai provato a tenerlo attaccato al caricabatterie? Alcuni telefoni bloccano l'update al di sotto di determinate % di batteria.

L'altra cosa da guardare è se le connessioni si staccano quando il telefono va in standby quindi controlla di non avere qualche risparmio batteria di sistema attivo o qualche sistema tipo juice defender.

L'ultima cosa da guardare è che all'interno delle voci avanzate del wifi ci sia impostato "tieni attivo durante sospensione --> sempre" e che non sia spuntato "evita connessioni deboli".

Un'altra soluzione per evitare tutte queste possibilità è di tenere il telefono attivo (display acceso) per tutto il tempo di download che comunque non dovrebbe essere lunghissimo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Grifo

Grifo

Utente Attivo
103
47
CPU
i5 13500
Dissipatore
Thermalright Assasin X 120 R SE
Scheda Madre
Asus TUF Gaming H770 PRO
HDD
Crucial P5 Plus 1tb + SK hynix Platinum P41 2tb+ SSD SanDisk plus 1tb
RAM
Kingstone Fury Renegade 6400 MT/S CL32
GPU
Asus TUF RTX 4070 Ti
Monitor
LG27GP850P
PSU
Asus ROG STRIX 650W
Case
DeepCool CK560
OS
Windows 11
Grazie!
Hai risolto :)
Non avevo risparmi energetici attivi o sospensioni, ma solo il risparmio battera per wifi. Non so se era quello il problema ma ho risolto tenendo attivo lo schermo per tutta la durata del download.
Grazie mille ancora
 
  • Mi piace
Reazioni: 77fabio

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili