Aggiornamento software LG G2

Grifo

Utente Attivo
43
1
CPU
i5 2500
Scheda Madre
Asus P8P67
HDD
SSD Crucial RealSSD M4 128GB
RAM
Corsair Venegance 8gb drr3 1600mhz
GPU
MSI GTX 1060 ARMOR
Monitor
Asus VG236HE
PSU
Corsair HX650W
Case
CM Haf 912 Plus
OS
Windows 10 64bit
Sono ormai tre giorni che ho disponibile l'aggiornamento a kitkat per il G2, ma ogni volta che provo a scaricarlo, sia con wifi sia con rete 3g, si blocca a percentuali casuali a causa di un errore di comunicazione con il server. Idee? Qualcuno con il mio stesso problema? Grazie

P.S. non é brandizzato

77fabio

Utente Attivo
616
129
CPU
Intel Core2Duo E6600
Scheda Madre
Dell
HDD
SSD Corsair 90 GB
RAM
Kingston 800 Mhz DDR2 - 4GB
GPU
Sapphire HD6850
Audio
Sound Blaster
Monitor
Philips LCD 23''
PSU
Dell 350W
Case
Dell
OS
Windows 7 - 64 bit
Sono ormai tre giorni che ho disponibile l'aggiornamento a kitkat per il G2, ma ogni volta che provo a scaricarlo, sia con wifi sia con rete 3g, si blocca a percentuali casuali a causa di un errore di comunicazione con il server. Idee? Qualcuno con il mio stesso problema? Grazie

P.S. non é brandizzato

Probabilmente il server è ancora intasato, comunque per sicurezza hai provato a tenerlo attaccato al caricabatterie? Alcuni telefoni bloccano l'update al di sotto di determinate % di batteria.

L'altra cosa da guardare è se le connessioni si staccano quando il telefono va in standby quindi controlla di non avere qualche risparmio batteria di sistema attivo o qualche sistema tipo juice defender.

L'ultima cosa da guardare è che all'interno delle voci avanzate del wifi ci sia impostato "tieni attivo durante sospensione --> sempre" e che non sia spuntato "evita connessioni deboli".

Un'altra soluzione per evitare tutte queste possibilità è di tenere il telefono attivo (display acceso) per tutto il tempo di download che comunque non dovrebbe essere lunghissimo.

• Like
Reactions: Grifo

Grifo

Utente Attivo
43
1
CPU
i5 2500
Scheda Madre
Asus P8P67
HDD
SSD Crucial RealSSD M4 128GB
RAM
Corsair Venegance 8gb drr3 1600mhz
GPU
MSI GTX 1060 ARMOR
Monitor
Asus VG236HE
PSU
Corsair HX650W
Case
CM Haf 912 Plus
OS
Windows 10 64bit
Grazie!
Hai risolto :)
Non avevo risparmi energetici attivi o sospensioni, ma solo il risparmio battera per wifi. Non so se era quello il problema ma ho risolto tenendo attivo lo schermo per tutta la durata del download.
Grazie mille ancora

• Like
Reactions: 77fabio

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 36 22.9%
  • Gearbox

Voti: 3 1.9%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 100 63.7%