Aggiornamento scheda video

Pubblicità

Pr0ves

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Vorrei cambiare la mia attuale gtx560Ti DirectCu II, il budget è di circa 300€. A questo prezzo avevo pensato ad una 770, trovata sempre la versione directcu a circa 280€, ma poi ricordandomi anche delle ati :D ho trovato la r9 280x a circa lo stesso prezzo. Adesso, so che la r9 280x ha prestazioni migliori e 3GB di vram rispetto ai 2 della 770 ma anche che ha problemi di surriscaldamento; personalmente tendo per le nvidia, non so perché.
Oppure lascio stare e aspetto la prossima serie, per poi prendere una eventuale 870?
Comunque, la userei con uno schermo fullhd a 60hz, che vorrei cambiare con uno a 120hz, tra un bel po' di tempo.

delle 770, la asus è tra quelle che stanno dando più problemi in giro...quindi la eviterei...
invece la asus 280x directcu è molto buona
come prestazioni, la 770 è davanti alla 280x...

L'ho trovata proprio adesso sempre a 280€.
Quindi vado di gtx770? Oppure aspetto le 8xx? Voglio dire la 560ti non riesce a mantenere più le nuove uscite, ma non c'è neanche questo grande bisogno

- - - Updated - - -

Vabbe ho deciso di prendere la gigabyte 770, grazie per l'aiuto

Ultima modifica:
la gigabyte gtx 770 si trova a 268 euro +ss.
se ti interessa bf4, puoi prendere la asus 280x dc2 a 290 euro +ss (bf4 gratis).

Avevo visto la versione oc. Comunque bf4 non mi interessa più di tanto, vado di gtx770.
Ultima domanda: la versione normale può raggiungere lo stesso clock della versione oc, no?

E credo che 4gb potrebbero servire ad una 770 , però non spenderei più di 320€ per una 770 dato che La r9 290 costa 380 ca (trix).....

Ultima modifica:
A questo punto penso che faresti bene a riconsiderare la 280x.... è perfetta al caso tuo 320€ cca e 3gb .......e considerando Mantle e L'Over CLock a 320 € ti conviene la 280X....

Credevo che la 770 avesse prestazioni migliori rispetto alla 280x, come detto da mr. frizz.
Comunque la priorità è la 770 gigabyte 2GB, chiedevo dei 4GB per sapere se sarebbero serviti effettivamente. Non so se ci siano giochi che arrivino ad usare 2gb interi se non gtaIV o skyrim con centinaia di mod, ma non vorrei ritrovarmi tra un anno a calare i settaggi per colpa della "poca" memoria.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro