Aggiornamento Scheda Grafica Radeon Hd 5570 2 Gb

cech95

Nuovo Utente
34
2
Salve a tutti!

Vorrei aggiornare la scheda video e trovare qualcosa di meglio da mettere nel mio pc con tutte le limitazioni possibili, visto che purtoppo mi trovo impossibilitato a comprare un'altro pc.

Ecco le specifiche:

OS: Windows 10 Pro N 64 bit

Processore: Intel Core i5-2400 3.10 GHz

RAM: 6,00 GB

GPU: ATI Radeon HD 5570 2 GB

Scheda madre: Foxconn H61MXV/H67MXV

Alimentatore : Empire CG-E-1 550 W

Ammetto che me ne intendo poco di computer pero' ultimamente giocare a giochi un po piu esigenti in termini di prestazione diventa impossibile anche giocando con tutte le impostazioni al minimo.

Non so nemmeno se l'unico problema risiede nella scheda grafica quindi potete dirmi liberamente che questo pc è una ciofeca xD o che altre parti di esso lo sono.

Se servono ulteriori informazioni saro' pronto a fornirvele.

Grazie mille.
 
M

Mattew87

Ospite
Salve a tutti!

Vorrei aggiornare la scheda video e trovare qualcosa di meglio da mettere nel mio pc con tutte le limitazioni possibili, visto che purtoppo mi trovo impossibilitato a comprare un'altro pc.

Ecco le specifiche:

OS: Windows 10 Pro N 64 bit

Processore: Intel Core i5-2400 3.10 GHz

RAM: 6,00 GB

GPU: ATI Radeon HD 5570 2 GB

Scheda madre: Foxconn H61MXV/H67MXV

Alimentatore : Empire CG-E-1 550 W

Ammetto che me ne intendo poco di computer pero' ultimamente giocare a giochi un po piu esigenti in termini di prestazione diventa impossibile anche giocando con tutte le impostazioni al minimo.

Non so nemmeno se l'unico problema risiede nella scheda grafica quindi potete dirmi liberamente che questo pc è una ciofeca xD o che altre parti di esso lo sono.

Se servono ulteriori informazioni saro' pronto a fornirvele.

Grazie mille.
monitor? in quale risoluzione intendi giocare?
 

The_NightRider

Utente Èlite
4,676
1,171
CPU
Intel i5 4690k
Dissipatore
Kühler H1200 Pro
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87-HD3
HDD
Crucial MX 200 SSD 256gb
RAM
G.Skill Ripjaws 2400 16gb
GPU
Sapphire RX480 Nitro+ 8gb
Audio
integrata
Monitor
Asus 24"
PSU
Corsair CX650M
Case
Corsair Crystal 570x
OS
Windows 10 pro
L'I5 2400 è ancora un discreto processore,per me se ti orienti su una 470/480(o su una 1060) ne sfrutti ancora il potenziale.
 

cech95

Nuovo Utente
34
2
L'I5 2400 è ancora un discreto processore,per me se ti orienti su una 470/480(o su una 1060) ne sfrutti ancora il potenziale.

Per il processore si, ma non so il resto... per esempio l'alimentatore e la scheda madre di che qualita' sono al momento?... non vorei ritrovarmi nella situazione di dover cambiare entrambe per poter supportare una scheda grafica piu potente.
 
M

Mattew87

Ospite
Allora come budget diciamo che posso arrivare massimo a 200 euro
con quel budget vai di RX 470 o GTX 1050....
se sali di performance su qualche scheda video più potente ho paura che la tua cpu sia limited.
il tuo alimentatore non è ritrovabile nemmeno su Google, pertanto credo si tratti di un vecchio componente che, con l'aquisto di nuove VGA, andrebbe sostituito.
 

cech95

Nuovo Utente
34
2
con quel budget vai di RX 470 o GTX 1050....
se sali di performance su qualche scheda video più potente ho paura che la tua cpu sia limited.
il tuo alimentatore non è ritrovabile nemmeno su Google, pertanto credo si tratti di un vecchio componente che, con l'aquisto di nuove VGA, andrebbe sostituito.

Per l'alimentatore che cosa mi consiglieresti?
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
ma era un preassemblato?
le pascal secondo me non funzionano con quella mobo, io andrei di rx470...
 

cech95

Nuovo Utente
34
2
certamente, altrimenti non te li avrei linkati. ;)

Grazie :luxhello:

Un'altra domanda.... cercando le due schede che mi hai consigliato vedo che ne esistono vari tipi.... per evitare di comprare fischi per fiaschi non è che mi potresti linkare i prodotti direttamente su amazon cosi da poter andare a colpo sicuro? grazie mille e scusa per l'enorme quantità di richieste xD.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!