Aggiornamento Scheda Grafica Radeon Hd 5570 2 Gb

M

Mattew87

Ospite
stavo pensando invece che forse dovresti scaricare la versione per H67MXV
 
M

Mattew87

Ospite
ok ho dato una sguardatina veloce e a grandi linee ho capito
Stacchi l'alimentazione dal pc, scolleghi la batteria della MB, aspetti 5 minuti, poi ricolleghi prima la batteria e poi l'alimentazione al pc.
Successivamente ripeti l'operazione di aggiornamento bios.
 
M

Mattew87

Ospite
Ho fatto il clear CMOS ma continua a non applicare l'aggiornamento del BIOS
il file che scarichi è un.exe?
questo è il procedimento che hai effettuato????? prova a flasharlo con il metodo online.

Appena lanciato, LiveUpdate rileva la scheda madre e la versione di bios installata; a sinistra un completo menu permette di accedere ad ogni sorta di funzione:

foxconn_1.jpg


L´aggiornamento lo si può fare manualmente, se abbiamo a disposizione in locale la nuova versione del bios che intendiamo flashare. Basta cliccare su "Update BIOS" e la procedura parte con un avviso che mette in guardia l´utente sui possibili rischi:

foxconn_2.jpg


Confermata la volontà di procedere viene eseguito prima un backup del bios attuale (operazione che può anche essere eseguita separatamente):

foxconn_3.jpg


Subito dopo parte l´aggiornamento il cui stato è indicato da una barra di avanzamento. Il tempo necessario all´operazione è di circa 30 secondi:

foxconn_4.jpg


L´aggiornamento del bios, come dei drivers e delle utility, può anche essere eseguito direttamente online:

foxconn_5.jpg


La ricerca sul sito del produttore può essere fatta per ogni tipologia, una alla volta, oppure per tutte. Basta scegliere la voce giusta e cliccare su "Start":

foxconn_6.jpg


Al termine della ricerca, un report ci dirà cosa c´è di aggiornato e ci darà la possibilità di scegliere come procedere:

foxconn_7.jpg


Se da qui decidessimo di aggiornare i drivers della scheda, basterà cliccare sul tasto "Detail" nella scheda Driver per scegliere cosa scaricare ed installare:

foxconn_8.jpg


Molto interessanti le opzioni di questo tool grazie alle quali è anche possibile effettuare la ricerca degli aggiornamenti in automatico, senza che l´utente se ne preoccupi. La ricerca può essere impostata, inoltre, per fornire solo le nuove versioni, solo le ultime versioni oppure tutto:

foxconn_9.jpg


Sempre nelle opzioni l´utente potrà scegliere la cartella nella quale salvare i file scaricati, se effettuare o meno il backup del bios prima dell´update, il tema e l´eventuale esecuzione del programma all´avvio di Windows.

foxconn_10.jpg
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
io lo installerei via chiavetta...
 
  • Mi piace
Reazioni: Mattew87

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!