RISOLTO Aggiornamento sbagliato del bios

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Agarash

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti,vi scrivo perché oggi ho fatto un grave danno sul mio pc,e non so più cosa fare: possiedo una z68a gd65 della MSI,ho usato il loro live up date x vedere se potevo aggiornare qualche file,mi e' uscito un file tipo Ms bios install,e nella mia stupida ignoranza l,ho installato,dopo il pc mi ha chiesto di esser riavviato,e da li in poi non ha più funzionato...nel bios non c'è più niente,solo il DVD e una sigla tipo marvell hbh 0 e non posso cambiare nessuna impostazione,se faccio partire win7 mi da errore appena carica il logo,con la pagina blu,ho provato ad entrare nel bios usando le impostazioni della sm,ma non riesco a farlo partire,ho anke tolto la batteria del bios,e,nonostante dice ke ha rese trattato tutto,il pc non parte,e il bios e' sempre privo delle varie impostazioni,x favore aiutatemi,vorrei almeno capire che problema ho. Grazie in anticipo.
Federico.
 

Lynx Warstrike

Utente Attivo
247
20
CPU
Intel i5-3450
Scheda Madre
ASUS P8Z77-V
HDD
Western Digital Caviar Black 500GB w/64MB SATAIII
RAM
4x2GB Crucial Ballistix Tactical Tracer DDR3-1600 C8 @ 1866 C8
GPU
Sapphire AMD R9 270 Dual-X 2GB
Audio
On Board.
Monitor
Samsung S22D390 22" FHD
PSU
XFX TS550w Full-Wired [80+ Bronze]
Case
Corsair Carbide 200R
OS
Windows 8.1 64bit (rollback a W7P: SOON)
Non so come ma sento puzza di BIOS corrotto. Qua urge la sostituzione della ROM.
In definitiva, mandala in RMA e spera nel miracolo, perché qui il danno volontario c'è eccome.

Se sei bravo abbastanza ti compri il chip su ebay, prendi e lo sostituisci da te, ma dubito puoi farlo...
 

Agarash

Nuovo Utente
3
0
Si alla fine avevo pensato a quest'eventualita'...prenderò il chip e lo faro' mettere da chi mi ha assemblato il pc,grazie x il consiglio.
 

Agarash

Nuovo Utente
3
0
ci tenevo a dire che alla fine ho risolto semplicemente riformattando tutto,senza bisogno di comprare chip o fare chissà cos altro.Spero che in futuro qualcuno possa trovare questo thread d'aiuto per risolvere problemi simili al mio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili