AriesBreath
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 48
Salve a tutti, premetto che ho già effettuato ricerche sia su google che sul forum ma non sono venuto a capo di nulla, quindi sono obbligato a scrivere la mia domanda.
Possiedo un computer con la seguente configurazione (da Speccy):
Scheda Madre: MSI H55M-E33(MS-7636)
Processore: Intel Core i5 760 @ 2.80GHz Lynnfield 45nm Technology
RAM: 8.0GB Dual-Channel DDR3 @ 664MHz (9-9-9-24)
Scheda Grafica: NVIDIA GeForce GTX 670 2GB
Volevo effettuare un Upgrade del processore, uso il pc per Editing audio/video 2D-3D e giochi (settaggi piuttosto alti).
Il problema sta nel fatto che con la messa in circolazione di architetture diverse, compatibilità (a me) sconosciute più diverse altre novità non so come muovermi, stavo pensando ad un i7 ma non ho idea di quale prendere, soprattutto a causa del socket della mia scheda madre, il mio budget è di 300 € ma posso rivederlo in caso di particolari occasioni, inoltre posso aspettare fino a settembre-ottobre nel caso ci sia un'uscita di processori migliori.
Possiedo un computer con la seguente configurazione (da Speccy):
Scheda Madre: MSI H55M-E33(MS-7636)
Processore: Intel Core i5 760 @ 2.80GHz Lynnfield 45nm Technology
RAM: 8.0GB Dual-Channel DDR3 @ 664MHz (9-9-9-24)
Scheda Grafica: NVIDIA GeForce GTX 670 2GB
Volevo effettuare un Upgrade del processore, uso il pc per Editing audio/video 2D-3D e giochi (settaggi piuttosto alti).
Il problema sta nel fatto che con la messa in circolazione di architetture diverse, compatibilità (a me) sconosciute più diverse altre novità non so come muovermi, stavo pensando ad un i7 ma non ho idea di quale prendere, soprattutto a causa del socket della mia scheda madre, il mio budget è di 300 € ma posso rivederlo in caso di particolari occasioni, inoltre posso aspettare fino a settembre-ottobre nel caso ci sia un'uscita di processori migliori.